È una fortuna immensa avere un partner di questo segno: fa scintille sotto le lenzuola

Se hai un partner di questo segno sei proprio una persona molto, ma molto, fortunata. Si sa che in amore conta che l’intimità e sono certa che se dividi il letto con questo segno non puoi certo lamentarti. O forse, sei proprio tu la metà focosa della coppia. Scopriamolo insieme.

L’oroscopo e le stelle ci aiutano a capire meglio il carattere di chi ci circonda. Sono sicuramente di grande aiuto quando dobbiamo prendere una decisione oppure per comprendere il nostro partner e i nostri familiari.

segno partner
Scopri se il tuo partner è del segno più focoso dello zodiaco, o forse è proprio il tuo!

Leggi anche: Non ti aspettare grandi regali di Natale da questi segni: sono i più spilorci dello zodiaco, meglio non illudersi

Sono certa che la classifica di oggi ti stupirà. Non hai la minima idea di chi siano i segni più focosi dello zodiaco perché, per alcuni, dall’esterno proprio non si direbbe. Alcuni sono davvero insospettabili, possono apparire timidi ed introversi ma quando si parla di intimità fanno fuoco e fiamme. Sono sicura che non crederai a chi troverai o forse c’è anche il tuo segno tra loro. Scopriamolo subito insieme.

Se hai un partner di questo segno hai la fortuna dalla tua parte, almeno in amore!

Scommetto che non vedi l’ora di conoscere la classifica dei 4 segni zodiacali più focosi sotto le lenzuola, ti accontento subito.

segno bravo a letto
Se sei in coppia con uno di questi segni pensaci due volte prima di chiudere: non ne troverai uno migliore a letto!

Leggi anche: Il fascino viene dalla mente e non dall’aspetto: questi segni lo sanno bene

Questi segni zodiacali sono degli amanti eccellenti, si concentrano moltissimo sui desideri e se fantasie dei partner. Se stai con uno di loro pensaci due volte prima di lasciarlo perché potresti non trovare qualcun altro così in gamba. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Al quarto posto troviamo il Toro: anche se è un segno molto protettivo e dedito alla famiglia non manca certo di fantasia e passione a letto. Una volta che si sarà fidato completamente di te ti dimostrerà in tutti i modi quanto ci tenga al tuo benessere. Avere un partner di questo segno è una fortuna immensa, non lasciartelo scappare.
  • Al terzo posto c’è la Bilancia: nella vita e nelle relazioni è un segno molto equilibrato e maschera benissimo il suo lato passionale. Se vivi con lui sai benissimo che non è sempre come appare e che quando siete da soli è pieno di iniziative e molto fantasioso. Ci tiene moltissimo a soddisfare il partner ed anche ad essere soddisfatto in prima persona. Quindi dovrai essere alla sua altezza, sappilo.

Leggi anche: Oroscopo di Dicembre: scopri cosa succederà, alcuni segni sono proprio fortunati

  • Al secondo posto troviamo i Pesci: questo segno è molto sentimentale e smielato, romantico fino all’eccesso, quasi da dar fastidio. In realtà, nasconde un animo passionale e disinvolto. Quando ama qualcuno non si risparmia e darà sempre il meglio di sé.
  • Al primo posto si classifica il Capricorno: la sua natura affidabile si sposa con il suo lato altamente altruista che diventa, in amore, il suo punto forte. È molto diretto per cui andrà subito al sodo senza troppi preamboli, potrebbe anche fare qualche richiesta un po’ ‘sperimentale’… starà a te poi decidere se quest’intraprendenza estrema può essere in linea con il suo modo di essere.

Ti aspettavi di vedere questi segni nella classifica dei più focosi sotto le lenzuola? Oppure ci sei anche tu e ti rispecchi a pieno nella tua descrizione? Sarei davvero curiosa di saperlo.

 

Impostazioni privacy