Il fascino viene dalla mente e non dall’aspetto: questi segni lo sanno bene

Anche se può sembrare una fase fatta è davvero importante essere consapevoli che non è la bellezza quello che conta ma quello che abbiamo dentro. Questi segni zodiacali, infatti, non danno minimamente all’aspetto fisico e sono affascinati dalla mente.

Nel mondo dell’intrattenimento veniamo continuamente bombardati da immagini di bellissime donne e uomini affascinanti.

seno fascino intelletto
Non tutti danno tanta importanza all’aspetto fisico, in particolare questi segni non ci pensano minimamente e sono attratti dall’intelletto!

Leggi anche: Per questi 3 segni a Natale ci sarà una grossa sorpresa: scopri subito di cosa si tratta

Fisici asciutti e scolpiti, capelli lunghi e setosi, lineamenti dolci, occhi grandi e labbra carnose. Sono questi i canoni di bellezza moderni e moltissime persone ne risentono. Li guardiamo in televisione e ci rammarichiamo perché vorremmo essere come loro. Il fatto è che nemmeno i modelli sono perfetti e la maggior parte dei video e delle foto che vediamo sono ritoccati illudendoci che la perfezione estetica esista. Ci convinciamo che non potremmo, ovviamente, mai arrivare a quegli altissimi standard di bellezza. Può sembrare una frase fatta ma la bellezza svanisce con il tempo. Non tutte le donne o tutti gli uomini danno importanza all’aspetto fisico e si lasciano stregare dalla mente acuta di chi li circonda andando oltre a ciò che vedono gli occhi e guardando con il cuore.

Per questi 5 segni zodiacali l’aspetto non ha importanza: vanno oltre e si innamorano della mente!

Vuoi di sapere quali sono i segni affascinati dall’intelletto e dall’intelligenza? Scopriamo subito la nostra classifica!

Segni zodiacali
Sei anche tu nella nostra classifica? Scoprilo subito!

Leggi anche: Controlla se anche tu sei sul podio delle stelle: questi 3 segni zodiacali sono insuperabili

Questi segni si lasciano stregare dal carattere e dall’intelligenza delle persone. Se vuoi fare colpo su uno di loro non ti serviranno abiti firmati ed eleganti, non li guarderanno nemmeno. Scopriamo di chi si tratta:

  • Al quinto posto troviamo il Capricorno: grande lavoratore e soprattutto molto ambizioso. Si prefissa sempre nuovi obiettivi da raggiungere perché le sfide sono il suo pane quotidiano, si sente spronato a fare sempre meglio. Se vuoi fare colpo su questo segno dovrai mostrare di avere determinazione e gradi aspettative nel lavoro, metterti sempre alla prova e parlargli delle tue idee per dare una svolta alla tua carriera.
  • Al quarto posto ci sono i Gemelli: questo segno è uno dei più affascinanti dello zodiaco, sempre attivo e alla ricerca di nuove avventure, a volte eccentrico e altre volte solitario. Il suo lato misterioso va in contrasto con quello amichevole ed esuberante per creare un connubio di fascino irresistibile. Se vuoi fare breccia nel suo cuore dovrai mostrare carisma e non troppo interessamento. Stupiscilo parlandogli di un libro che hai letto o di un autore che ti piace, vedrai che ti chiederà subito di uscire.
  • Al terzo posto troviamo la Vergine: chi nasce sotto questo segno è molto meticoloso e organizzato. Vuole avere sempre tutto sotto controllo e nulla più sfuggire al suo sguardo attento. Gli piacciono le persone simili a lui, disciplinate e che apprezzino una vita sana e attiva. Se vuoi colpirlo non dovrai far altro che parlare di poesia, di musica o di filosofia. Rimarrà di sasso e ti chiederà sicuramente il numero di telefono.

Leggi anche: Oroscopo di Dicembre: scopri cosa succederà, alcuni segni sono proprio fortunati

  • Al secondo posto c’è la Bilancia: questo segno è particolarmente attratto dalle persone fini ed eleganti, ma non nel vestire bensì nei modi; che seguano il bon-ton e che siano estremamente educate. Cavalleria e romanticismo sono al primo posto nella relazione e, se gli fai una promessa, devi assolutamente tenere fede alla parola data altrimenti si allontanerà subito.
  • Al primo posto si classificano i Pesci: è un segno molto sentimentale e romantico, fedele e passionale con il suo partner. S’innamorerà subito se capirà che hai una mente curiosa, intuitiva e sempre pronta a ricevere nuovi stimoli. Attenzione però a come ti poni perché dà enormemente peso alle parole, conta sempre fino a 10 prima di rispondere alle sue domande o mentre conversate.

Avresti mai pensato che sono loro i 5 segni zodiacali che non danno la minima importanza all’aspetto fisico? Forse, sei anche tu nella nostra classifica?

Impostazioni privacy