Oroscopo di Dicembre: scopri cosa succederà, alcuni segni sono proprio fortunati

L’oroscopo di Dicembre porta con sé moltissime notizie, sia buone che cattive. Per alcuni segni zodiacali è arrivato il momento della rivincita mentre altri dovranno pazientare fino all’anno nuovo per gioire. Scopriamo subito tutti i dettagli.

L’oroscopo del mese di Dicembre si mostra clemente e favorevole per molti segni. Ad altri, invece, non resta che attendere il 31 per dire addio a quest’anno complicato in vista di uno migliore sotto molti punti di vista.

dicembre oroscopo
Scopriamo tutte le novità dell’oroscopo del mese di Dicembre: alcuni segni andranno alla grande!

Leggi anche: Tutti i progetti di questo segno diventeranno realtà nel 2022: l’Oroscopo parla chiaro

Sei curiosa di sapere cosa l’ultimo mese del 2021 abbia in serbo per te? Chissà se sei tra i favoriti oppure tra gli sfavoriti. Comunque vada, non lasciarti scoraggiare e ascolta i miei consigli. Il nuovo anno è vicino e sarà pieno di opportunità per tutti. Scopriamo subito tutte le novità.

Oroscopo di Dicembre: ecco cosa dicono le stelle, segno per segno!

Entriamo subito nel vivo e scopriamo come andrà Dicembre per tutti i segni zodiacali. Sono certa che alcune novità ti lasceranno incredula.

zodiaco dicembre
Scopriamo segno per segno tutte le novità di Dicembre!

Leggi anche: Oroscopo di Natale: questi 3 segni non avranno regali soltanto sotto l’albero, che fortuna

Partiamo in ordine di segno e scopriamo tutto ciò che hanno in serbo le stelle per quest’ultimo mese di quest’anno così duro e complicato per tutti.

  • Ariete: durante la seconda settimana di Dicembre, tra il 13 e il 17 aspettati qualche proposta a livello lavorativo o professionale. Se sei in coppia passerai un periodo pieno di tensioni che si sistemerà dopo le feste natalizie. In famiglia e sul lavoro ci saranno delle difficoltà per cui cerca di non essere troppo polemico e lascia correre le piccole cose. Incontri interessanti a Capodanno per i single, forse è la volta buona.
  • Toro: le difficoltà si faranno ancora sentire per via di Giove e Saturno in opposizione. Tensioni generali in amore, in famiglia e sul lavoro. Sarà un periodo molto duro ma lo supererai, come fa sempre. Chi è single può sperare in incontri “fatali”, il colpo di fulmine arriverà molto presto. L’ultima settimana di Dicembre gli astri sembrano voler favorirti quindi goditi le feste, al resto ci penserai l’anno prossimo.
  • Gemelli: Giove e Saturno non ti abbandonano e favoriscono la tua uscita da quest’anno comunque non troppo negativo. Attento però a Marte in opposizione dal 13 che ti procurerà ansie e parecchie tensioni sul lavoro. Tieni sotto controllo le finanze e non farti travolgere dall’orda di parenti che avrai in casa, mantieni la calma e non esplodere.
  • Cancro: hai passato davvero un brutto periodo sia per quanto riguarda il lavoro che l’aspetto finanziario. Le cose miglioreranno con il nuovo anno, quindi stringi i denti. Questo mese sarai un po’ agitato perché hai parecchi pianeti in opposizione, però non isolarti, ti fa bene stare solo ogni tanto ma lascia che gli altri ti dimostrino quanto affetto provano per te.
  • Leone: già sono nell’aria nuovi progetti che sicuramente vedranno la luce nel 2022. Sei sempre attivo, guardi già al futuro e non ti fermi mai, ma prenditi un attimo per guardarti intorno. Alcuni legami tra poco si spezzeranno per sempre, valuta se sia il caso di troncare o meno.
  • Vergine: questo mese sarà pieno di alti e bassi, ti sentirai come su un’altalena. Attento alle tue finanze, non spendere più del dovuto o te ne pentirai. Stai già pensando a come andrà la tua relazione e il 2022 ti aiuterà portando chiarezza nella tua mente e nel tuo cuore. Per il momento aspetta e passa le festività con la tua famiglia.

Leggi anche: Il 2022 sarà un anno strepitoso per questi segni zodiacali: controlla se c’è anche il tuo

  • Bilancia: approfitta delle prime due settimane di Dicembre in quanto avrai Giove e Saturno in transito che potranno giovarti a livello lavorativo e finanziario. Non prendere ancora decisioni importanti e aspetta il nuovo anno. Attento, in amore ci sono delle difficoltà quindi cerca di mantenere la calma e di ragionarci a mente fredda.
  • Scorpione: il passato tornerà nella tua vita ed inciderà ancora a livello economico. Sarà un periodo abbastanza complicato, ma tu sai guardare al futuro con ottimismo quindi non ti lascerai abbattere. Ottimi incontri per i single che potranno fare conoscenze molto interessanti. Sarai un po’ sottotono a livello fisico, quando succede riposati e ritrova le energie senza interferenze esterne.
  • Sagittario: se è troppo bello per essere vero allora è finto. Non farti abbindolare a livello lavorativo e finanziario, se una proposta sembra troppo accattivante rimani con i piedi per terra e studia bene le tue mosse. Sei un po’ pigro in amore ma dovrai darti da fare se non vuoi perdere il tuo partner. A Natale e durante l’ultima settimana di Dicembre ti sentirai un po’ giù, comincerai a recuperare energie dal 3 Gennaio.
  • Capricorno: il 2021 si chiuderà alla grande visto che hai ben quattro pianeti nel tuo segno. Attenzione però alle perdite di tempo, se hai a che fare con persone poco responsabili non farti coinvolgere. L’amore andrà a gonfie vele. Prenditi, però, un paio di giorni per te e per ricaricarti, ne avrai bisogno. Domenica 12 e il 19 rilassati e pensa a ritrovare le energie.
  • Acquario: lavoro e finanze, finalmente, si stanno stabilizzando. Da Gennaio potresti avere il lavoro che tanto sognavi o il trasferimento che hai richiesto. I tuoi progetti si realizzeranno. In amore è arrivato il momento di tirare le somme, forse è in vista un matrimonio o un definitivo allontanamento. Sarai rilassato per tutte le feste natalizie, quindi goditele più che puoi.
  • Pesci: Dicembre sarà un mese bellissimo per la coppia e per il lavoro, attento però a non rovinare tutto e andarci sempre cauto soprattutto durante le prime due settimane del mese. A Natale ti sentirai un po’ teso quindi passalo con gli amici e i parenti più cari.

Spero tantissimo che questo mese di Dicembre ti porti ciò che desideri, in caso contrario guarda al 2022 con ottimismo perché ci saranno moltissime novità per ogni segno zodiacale.