Letterina di Babbo Natale, sai dove spedirla? È questo il posto giusto

Letterina di Babbo Natale, sai dove spedirla? È questo il posto per far recapitare i desideri dei tuoi piccini, mi raccomando, non sbagliare!

Quante ne abbiamo scritte nel corso degli anni e quante ne abbiamo aiutate a scrivere ai nostri fratelli o ai nostri cuginetti… È una tappa fondamentale della crescita di ogni bambino ed è importantissimo rispettarla e soprattutto assecondarlo.

Letterina di Babbo Natale
Letterina di Babbo Natale, sai dove spedirla? È questo il posto

È importantissimo assecondare questa fase della crescita affinché vivano pienamente questi anni con serenità e tranquillità. Ci sarà modo poi da grandi, di pensare alle cose da adulti. Fino ad allora lasciamo che facciano i bambini, che si divertano e scrivano ancora tanti, tanti desideri sulle loro letterine di Natale. Una cosa però è certa, dovete sapere bene cari genitori, dove mandare queste letterine, altrimenti come arriveranno a destinazione in tempo per far arrivare i regali ai vostri bambini. L’indirizzo giusto fa la differenza è i vostri bambini si aspettano che voi lo conosciate.

LEGGI ANCHE: Quando dire ai bambini che Babbo Natale non esiste? Occhio a questo dettaglio, è molto importante

Letterina di Babbo Natale, sai dove spedirla? È questo il posto giusto

Conoscere l’indirizzo giusto a cui spedire la letterina di Babbo Natale è davvero fondamentale e non potete sbagliare, ma soprattutto, qualora non lo conoscete, dovete assolutamente continuare a leggere.

LEGGI ANCHE: “Se non fai il bravo Babbo Natale non viene” : ecco perché non dovresti mai dirlo a tuo figlio

Letterina di Babbo Natale
Letterina di Babbo Natale, sai dove spedirla? È questo il posto

Babbo Natale ha il suo ufficio per così dire tra gli uffici della bellissima Finlandia, ma se vi aspettate che sia solo vi sbagliate di grosso, poiché si trova in un bellissimo villaggio tra i ghiacciai. Per la tradizione si trova a Rovaniemi, ed è proprio qui che sorge il villaggio di Santa Claus. Qui i bimbi possono incontrarlo e possono spedire le loro letterine.

LEGGI ANCHE: Babbo Natale in anticipo: ti svelo come risparmiare per Dicembre senza sforzi e rinunce, vedrai quanti regali

Un altro posto in cui potreste trovare il carissimo Santa Claus è il villaggio di Korvatunturi, che si trova in Lapponia in cui per la tradizione, il caro babbo avrebbe gli ‘appartamenti privati’

Impostazioni privacy