Soltanto 3 minuti al giorno e potrai dire finalmente addio alla pelle flaccida sotto le braccia

Se hai anche tu la pelle flaccida sotto le braccia, con questi facili esercizi riuscirai finalmente ad attenuarla: ci vorranno solo 3 minuti. 

Avete mai sentito parlare delle così odiate ‘braccia a tendina‘? Questo nomignolo poco simpatico, non fa altro che indicare la terribile pelle flaccida sotto le braccia. 

pelle flaccida braccia
Questi esercizi saranno perfetti per rimediare alla pelle flaccida sotto le braccia.

Continui sbalzi di peso, una pelle poco elastica ed un età avanzata, sono alcuni dei fattori scatenanti di questo inestetismo. Che, se durante l’inverno sarà ben nascosto dai vestiti pesanti che indossiamo, nei mesi più caldi sarà sotto gli occhi di tutti. Per molti, può essere davvero fonte di disagio, che, nei casi più estremi può far scegliere la strada della chirurgia estetica. Ma sapete che per una piccola svolta possono bastare soltanto 3 minuti? Non ci credete? Allora, restate con noi e tra poco vi mostreremo degli esercizi mirati, che vi aiuteranno ad attenuare questo piccolo difetto.

LEGGI ANCHE: Per migliorare il tuo fisico non devi solo fare una camminata, ma aggiungere questi esercizi

Per eliminare la pelle flaccida dalle braccia, ti basteranno soltanto 3 minuti

Braccia a pipistrello o braccia a tendina, sono alcuni dei nomignoli usati per descrivere la pelle flaccida che compare sotto le braccia. E se per alcuni questo ‘difetto’ non fa per nulla la differenza, per altri può rappresentare un vero problema. Proprio per questo tra poco, vi mostreremo alcuni semplici esercizi, che, pur non facendo miracoli, vi aiuteranno a tonificare questa zona. Con appena 3 minuti al giorno, vedrete man mano la differenza.

LEGGI ANCHE: Torna in forma con questi semplici esercizi: non ti serviranno gli attrezzi

pelle flaccida braccia
Sono questi gli esercizi per tonificare la pelle flaccida sotto le braccia.

Prima di iniziare il vero ‘allenamento’, eseguite un piccolo riscaldamento portando le braccia prima dietro la testa e poi stendendole bene, portatele dietro la schiena allargando più che potete le spalle. Ripetete questo movimento per 10 volte. 

Dopodiché stirate le braccia portando quello destro dietro la spalla dal lato sinistro e il braccio sinistro dietro la spalla dal lato destro e ripetete questo esercizio per 20 volte. 

LEGGI ANCHE: Questi esercizi ti aiuteranno a bruciare la massa grassa: finalmente avrai il corpo che desideri

Adesso invece, alzate le braccia sopra la vostra testa, unite i pugni e piegate gli avambracci fino ad arrivare dietro la vostra testa, ripetete questo per 10 volte. 

Infine andate vicino ad un tavole ed eseguite delle semplici flessioni con le braccia e ripetete per 10 volte. 

Ed ecco che la vostra sessione di allenamento è già finita. Ripetetela ogni giorni e vedrete che incredibili risultati.

Impostazioni privacy