Se ti ha scritto questo in un messaggio romantico allora è molto probabile che gli piaci

Vuoi sapere se al tuo lui piaci davvero o è solo una momentanea infatuazione? Se ti scrive questo messaggio romantico allora hai conquistato il suo cuore!

Se fino a qualche anno fa gli innamorati comunicavano tramite lettere, spedite con cura al mittente impreziosendole con profumi, carte particolari dall’aspetto antico e personalizzate, ad oggi grazie alle chat e soprattutto a WhatsApp possiamo sentirci regolarmente con chi vogliamo bene e chi amiamo.

messaggio romantico
Se ti scrive questo per messaggio significa che è pazzo di te, scopri tutti i segnali!

Ci si manda il messaggino del buongiorno, della sera, ci si chiama al telefono e si chiacchiera a lungo. Insomma, i nostri nonni avevano certamente un metodo d’approccio più basic e quando erano giovani loro il telefono non veniva utilizzato proprio per questo. La nostra generazione ormai è basata sulle reti, un infinito collegamento di tessuto a trame che ci permette di raggiungere chiunque. Questo gli innamorati lo sanno molto bene!

I messaggini d’amore ormai sono all’ordine del giorno, tuttavia potrebbe sorgerci un dubbio: come capire se gli piacciamo veramente? Come possiamo captare quei piccoli segnali che ci fanno scorgere il suo reale interesse verso di noi? Se vi scrive questo in un messaggino romantico significa che lo avete conquistato!

LEGGI ANCHE: Ti ricordi le Macine della Mulino Bianco? Ti insegno la ricetta in soli 5 minuti, sono buonissime

Se ti scrive questo messaggio romantico per chat significa che è pazzo di te: scopri le parole esatte!

Ogni persona è fatta ovviamente a modo proprio, con metodi di approccio sempre diversi, alcuni un po’ scontati, altri invece del tutto inaspettati e di certo questo può farci innamorare o meno di una persona. Ormai siamo abituati a chattare su Facebook e WhatsApp, la distanza si accorcia grazie alla possibilità di avvicinarsi con un semplice buongiorno e buonanotte. Ma nel particolare quali sono i segnali che ci fanno capire che il nostro partner sia pazzo di noi sotto tutti i punti di vista? Se fa questo tramite messaggio, significa che è innamorato perdutamente!

messaggio romantico
Se il vostro partner vi manda un messaggio per invitarvi a guardare un film, non fatevelo scappare!

LEGGI ANCHE: Dovresti sempre farlo prima di andare a dormire altrimenti succederà qualcosa di terribile

  • Ti rende partecipe della sua giornata: un partner che trova il tempo durante la propria giornata di raccontarti e farti partecipe di ciò che gli succede, è un partner innamorato o comunque affezionato moltissimo a te. Fermarsi, scrivere un messaggio che racconti tutto significa che ha interesse nel volerlo fare, chiedendoti magari qualche consiglio sui fatti accaduti o semplicemente perché ha bisogno di condividerli con qualcuno.
  • Argomenta le risposte: un partner che risponde a monosillabi, che non dimostra interesse in ciò che gli scrivi, è un partner disinteressato. Se invece ti risponde dopo poco tempo, argomenta ciò che gli dici, vuole darti il suo parere su quanto gli hai raccontato significa che sente il bisogno di avvicinarsi e conoscerti sotto tutti i punti di vista. Anzi, a conferma di ciò non è così scontato che vi chieda persino di prendervi un caffè per raccontarvi un po’!
  • Ti manda il messaggio romantico della buonanotte/buongiorno: un partner che ti augura la buonanotte e vuole che ti risvegli con il suo messaggio del buongiorno, è la cosa più bella che ci sia. Indica che vuole essere presente per te, che gli stai a cuore e che tu possa andare a dormire o svegliarti con il sorriso sulle labbra, che pensa a te e che sei sempre nei suoi pensieri. Se poi ti chiede di fare colazione insieme hai fatto bingo!

LEGGI ANCHE: Vuoi essere originale a Natale? Ti basterà regalare questo e sorprenderai tutti

  • Ti chiama per nomignoli in chat: un partner che ti scrive spesso durante il giorno chiamandoti con un nomignolo sta per una persona che nutre davvero interesse nei tuoi confronti, abbatte la barriera della non confidenza e il fatto di scriverti quel particolare soprannome è qualcosa di molto bello e intimo. Poco importa che sia infantile o divertente come ad esempio ‘pupa’, ‘principessa’, ‘piccolina’, se lo fa è perché sente di fidarsi e di esserti vicino.
  • La chat è ricca di emoji: potrebbe sembrare un po’ stupida come cosa, ma in realtà una persona affezionata a te riempie la chat con emoji divertenti e romantiche. Come fai un po’ con gli amici quando vi scrivete qualcosa di allegro o che faccia ridere, leggere i suoi messaggi ricchi di  emoji di cuori, occhi a cuoricino, abbracci, baci e coppia felice è un segnale molto positivo. Inoltre se ti scrive spesso per chiederti come organizzarvi in serata, per un pomeriggio alternativo al mare o in campagna, per un aperitivo con gli amici o per una cenetta romantica,  lo hai conquistato di sicuro!
Impostazioni privacy