Devi aggiungerne un po’ al detersivo! Così i pavimenti avranno un profumo fantastico

Vuoi anche tu un pavimento profumatissimo? Ecco cosa devi fare: ti basterà aggiungere questo al detersivo e vedrai che che accadrà qualcosa di fantastico!

La pulizia della casa è all’ordine del giorno. Camere da letto, bagno e cucina devono essere sempre splendenti e non avere neanche un granello di polvere. Vogliamo far bella figura con gli ospiti che ci vengono a far visita, ma anche avere una soddisfazione nostra personale a fine operazione.

pavimento
Metti questo nel detersivo e avrai un profumo fantastico

LEGGI ANCHE >> Pavimento da esterno in cemento? Non lasciare che si rovini, con questo trucchetto tornerà pulitissimo

Ma mentre per le superfici come mobili, cucina e servizi igienici, è semplice lavare e spolverare in modo impeccabile, meno lo è per i pavimenti che risultano spesso essere opachi e con qualche macchiolina e sicuramente non profumati come vorremmo. In realtà per renderli perfetti dobbiamo aggiungere questo ed avranno subito un profumo fantastico.

LEGGI ANCHE >> Se vuoi avere un pavimento realmente pulito, non dovrai mai dimenticare questo passaggio, è importantissimo

I tuoi pavimenti non sono mai stati così profumati: ti basterà fare solo questo, sarà fantastico!

I pavimenti sono l’ultimo step delle pulizie. Ogni volta che terminiamo di pulire la camera, spolverarla e così via passiamo in rassegna con i pavimenti, che desideriamo splendenti e privi di macchie. Compriamo i detersivi più profumati di tutti per far sì che resti quanto più possibile su di esso, ma non sempre ciò accade anzi ci ritroviamo spesso con un odore che va via velocemente.

pavimento
Con quest’ingrediente il tuo pavimento sarà profumatissimo

LEGGI ANCHE >> Forse non lo sai, ma quando lavi il pavimento non dovresti mai fare questo! È un grave errore

Ecco perchè vogliamo darvi un piccolissimo consiglio, ovvero aggiungere qualcosa nel detersivo che renda il tutto più profumato. Stiamo parlando di un flaconcino di olio essenziale all’eucalipto.

L’eucalipto, si sa, funge da disinfettante ed ottimo per eliminare i batteri presenti sul pavimento. Quindi basterà passare prima la scopa elettrica, come siamo soliti fare, poi riempire il secchio con acqua e aggiungere il nostro detersivo preferito e infine mettere all’interno qualche goccia di olio essenziale all’eucalipto. Vedremo sin da subito i risultati per un profumo impeccabile.

Impostazioni privacy