Natale, tre idee low cost per il regalo al compagno: pochi soldi e tanto amore, lo stupirai sicuramente

Natale, tre idee low cost per il regalo al compagno, non dovrai più preoccuparti: pochi soldi e tanto amore, lo stupirai sicuramente

Il Natale si avvicina e ovviamente tra i grandi interrogativi di ogni anno ci sono i regali. Che siano ad amici, parenti o fratelli è sempre un problema, e quando il destinatario del regalo è il proprio partner diventa ancora più difficile.

idee regalo partner
Tre idee regalo low cost per il partner

Sappiamo bene che in questo momento di crisi e di piena pandemia non è sempre semplice riuscire a conservare qualche soldo in più da poter spendere nei regali. Ecco perché noi vorremmo proporvi tre idee low cost per un regalo davvero originale al vostro partner. Sicuramente non sono regali preziosi dal punto di vista economico, ma potete star certi che avranno un grandissimo significato emotivo. Ecco perché a volte fare regali col cuore può essere molto più apprezzato che un classico regalo costoso e magari di marca. Queste sono tre idee da poter iniziare già da adesso a preparare. Per alcune Infatti potrebbe volerci qualche settimana prima che sia pronta. Ma non fatevi prendere dall’ansia, saranno pronti in tempo per il Natale.

LEGGI ANCHE: Attenzione! Natale in arrivo: cinque idee regalo per bambini da 0 a 6 mesi

Natale, tre idee low cost per il regalo al compagno: pochi soldi e tanto amore, lo stupirai sicuramente

Questi tre legali hanno ovviamente prezzi diversi, ma sono tutti piuttosto contenuti, ecco perché potrebbero essere delle buone idee per questo Natale.

idee regalo partner
Tre idee regalo low cost per il partner

LEGGI ANCHE: Cosa regalare ai genitori per Natale? Basta coi soliti regali, ecco alcune idee originali

Siete pronti a scoprire quali fantastiche idee potete replicare? Continuate a leggere resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Ti hanno regalato il Pandora e non hai idea di come pulirlo? La soluzione adatta a te è proprio qui

Album dei ricordi: una buona idea sarebbe sfogliare la galleria sul cellulare e prendere tre o quattro delle foto più significative di tutti i mesi dell’anno da gennaio fino a dicembre, ovviamente dell’anno corrente. Potreste farle stampare e poi attaccare su un album raccontando pensieri ed emozioni che vi hanno accompagnato nel corso dei mesi, che riguardino la vostra persona e la coppia. Scrivete tutto quello che vi è successo intorno di significativo. È un buon modo per far sapere al partner di aver trascorso con lui o lei degli attimi davvero felici.

Spa: su siti come Groupon o Smartbox è possibile trovare dei pacchetti davvero economici da poter regalare al proprio partner, per dedicarsi un pomeriggio insieme all’insegna del relax in una Spa completa di tutto. È certamente un regalo inusuale che non può che far piacere.

Weekend: sullo stampo della Spa, potreste anche decidere di prendere al volo un offerta per un weekend romantico in una delle città più belle d’Italia. Diversamente da quanto si possa pensare, ci sono dei pacchetti davvero economici che possono darci la possibilità di visitare dei luoghi davvero magici con un prezzo piccolissimo

Impostazioni privacy