Metti un panno in microfibra sul termosifone, quello che accadrà sarà stupefacente

Dovrai solo mettere un panno in microfibra sul termosifone e assistere a quello che accade: vedrai, che resterai senza parole. 

Per gli amanti dell’estate, di certo questo che verrà non sarà affatto un bel periodo. Sono ormai finiti i tempi di vestiti freschi e leggeri. Dobbiamo solo riporli negli armadi e prendere sciarpe, giubbini e quant’altro servirà per affrontare questo inverno. Ed in casa, per mantenere la giusta temperatura, possiamo accendere i riscaldamenti e goderci il giusto tepore.

panno termosifone
Metti un panno sul termosifone e stai a guardare cosa accade.

L’utilizzo dei termosifoni in casa, ci permette di mantenere la giusta temperatura. Basterà accenderli e in pochi minuti, si inizierà a sentire un piacevole colore. Ma come vi abbiamo mostrato in questo articolo, i riscaldamenti non servono soltanto per riscaldare casa. Infatti, se usati con l’ausilio di piccoli trucchetti, saranno perfetti anche per profumare casa in maniera naturale, senza utilizzare prodotti chimici, che di profumato hanno ben poco.

LEGGI ANCHE: Paura delle bollette? E’ tempo di termosifoni, ecco a cosa devi fare assolutamente attenzione

Metti un panno di microfibra sul termosifone e vedrai cosa succede

Come dicevamo prima, utilizzando i termosifoni in maniera corretta, abbiamo la possibilità di poter profumare casa in maniera semplice, veloce e naturale. Questo metodo, soprattutto quando a causa del freddo e del mal tempo non possiamo far arieggiare casa, sarà la soluzione perfetta. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi quello che accade, se mettete sul termosifone un semplice panno di microfibra.

panno termosifone
Una vera magia quello che accade, se metti un panno in microfibra sul termosifone.

Tutto quello che dovrete fare, sarà bagnare con della semplice acqua il panno in microfibra e dopo averlo strizzato alla perfezione, versate sulla sua superficie 10 gocce di olio essenziale. Ora non vi resta che metterlo sul termosifone.

LEGGI ANCHE: Conosci il metodo del nodo? Se non ne hai mai sentito parlare rimedia subito! Pulirai i termosifoni senza fatica

In questo modo, il calore asciugherà il panno, che a sua volta rilascerà nell’aria una gradevole fragranza. Potrete usare l’olio essenziale che più preferite. A partire da quello classico alla lavanda, che avrà anche un benefico effetto rilassante. Fino ad arrivare a quello fresco degli agrumi.

Come vedete, con un semplice panno in microfibra e soprattutto senza spendere chissà quanto, avrete profumato la vostra casa in maniera del tutto naturale. Davvero geniale non trovate?

Impostazioni privacy