Liberati per sempre dai quei fastidiosi punti neri: questi rimedi naturali saranno perfetti per te

Per eliminare in maniera definitiva i punti neri, prova questi rimedi naturali ed avrai una pelle liscia e priva d’impurità. 

I punti neri, sono degli inestetismi non troppo rari che compaiono sulla pelle. Le principali zone colpite da questo fenomeno, sono il viso, spalle e parte alta della schiena.

punti neri
Da oggi eliminare i punti neri sarà facilissimo.

Nonostante per molti, schiacciare i punti neri sia un vero e proprio anti stress, in realtà sarebbe un’azione, che non andrebbe mai compiuta. Sia per evitare di procurarsi delle micro lesioni che potrebbero infettarsi, sia perché si potrebbe soltanto irritare ancora di più la zona. E siccome nei casi più estremi, la loro presenza può diventare davvero una fonte di disagio ed imbarazzo, per eliminarli in modo corretto e definitivo, tra poco vi mostreremo dei rimedi naturali davvero molto efficaci. Ci vorrà davvero poco e senza troppa fatica, otterrete una pelle liscia e priva d’impurità.

LEGGI ANCHE: Punti neri addio! Con questi rimedi naturali saranno solo un cattivo ricordo

Per eliminare i punti neri dovrai provare questi efficacissimi rimedi fai da te

Quante volte davanti la presenza di punti neri, vi assale la tentazione di schiacciarli con le vostre dita? Mai azione fu più sbagliata! Sapete benissimo che questo gesto, all’apparenza così innocuo, in realtà può essere davvero molto pericoloso. Per questo, l’unico modo efficace per eliminare, è quello di agire alla fonte del problema ed agire in profondità. Ecco perché stiamo per mostravi dei rimedi naturali, che saranno perfetti per risolvere il problema.

LEGGI ANCHE: Punti neri sul viso, sono questi gli errori che non dovresti mai commettere: eliminali così

eliminare punti neri
Sono questi i rimedi per eliminare i punti neri.

Uno dei primi rimedi fai da te che potete provare, prevede l’utilizzo del bicarbonato. Non dovrete fare altro, che sciogliere 2 cucchiaini di bicarbonato in una pentola con acqua bollente e avvicinare il viso. I vapori sprigionati, saranno perfetti per aprire i pori, eliminare i punti neri ed avere una pelle priva d’impurità.

LEGGI ANCHE: Punti neri sul viso? Ti basterà questo ingrediente di cucina per eliminarli definitivamente

Il secondo metodo da provare, consiste nel realizzare in casa una black mask purificante. Dovrete mescolare del carbone vegetale, con 1 cucchiaino di miele, 2 cucchiaini di acqua distillata e un paio di gocce di olio essenziale. Dopo che avrete mescolato, applicate questa maschera sul viso e lasciate agire per circa 10 minuti. Una volta che avrete risciacquato il viso, noterete subito una notevole differenza.

Impostazioni privacy