Non gettarli mai più via: saranno utilissimi per pulire alla perfezione lo schermo e la tastiera del pc

Perché gettarli via? Con questi semplici ‘oggetti’ di scarto, potrai pulire alla perfezione lo schermo e la tastiera del tuo pc.

Anche a voi capita, di non fare in tempo a pulire lo schermo e la tastiera del vostro pc, che dopo pochi minuti si ritrovano pieni di polvere? Una vera seccatura non trovate? Anche perché in questo modo, non riusciremo mai ad averli pulito come vorremmo.

pulire schermo pc
Per pulire lo schermo del pc, dovrai usare questi ‘oggetti’, che solitamente buttiamo via.

Inoltre, usare prodotti che in genere utilizziamo per togliere la polvere dai mobili, non è affatto una buona idea. Infatti, essendo troppo aggressivi potrebbero soltanto rischiare di rovinare lo schermo delicatissimo del pc. Ecco perché, per evitare che questo accada, ma soprattutto per eliminare la polvere una volta e per sempre, vogliamo mostrarvi un truccheto del tutto naturale, ma che avrà un’efficacia incredibile. Un semplice oggetto di scarto, ma che in realtà ha delle proprietà davvero fantastiche.

LEGGI ANCHE: Se lavori davanti al pc, ecco i modi migliori per evitare quel terribile mal di schiena

Non gettarli mai più via, questi ‘oggetti di scarto’ sono perfetti per pulire la schermata e la tastiera del pc

Sapete benissimo quanto noi di mammastyle, cerchiamo di proporvi sempre rimedi facili, veloci e soprattutto economici, per risolvere anche il più banale dei problemi. Cerchiamo quasi sempre, soluzioni naturali, che vi faciliteranno le faccende domestiche senza usare nulla di chimico e di tossico. Ed è proprio quello che faremo anche oggi. Infatti, tra poco vi mostreremo come pulire alla perfezione il vostro pc senza rischiare di rovinarlo.

LEGGI ANCHE: Cosa succede alla pelle dopo tante ore al pc: tre regole fondamentali per proteggerla

pulire schermo pc
Questo trucchetto sarà perfetto non solo per lo schermo, ma anche per la tastiera del pc.

LEGGI ANCHE: Lo schermo del computer non può restare così sporco: ti insegno a pulirlo senza rischi, tornerà come nuovo

Tutto quello che vi servirà per pulire schermo e tastiera del pc, sono i classici filtri del caffè americano. Vi potrà sembrare una soluzione davvero bizzarra, ma vi assicuriamo che sarà davvero molto efficace. Non dovrete fare altro che prendere un filtro ben strizzato e asciutto, passarlo sullo schermo e sulla tastiera del pc e vedrete subito come la polvere verrà attratta dal filtro. Infatti, il materiale di questi semplici oggetti, è privo di pelucchi e con un’alta carica elettrostatica. Per questo, sarà perfetto per rimuovere anche il più impercettibile granello di polvere. Provateci subito e non li getterete  mai più via.

Impostazioni privacy