La prima settimana di Novembre sarà fortunatissima per questi Segni: scopri se c’è anche il tuo!

Dal 1 al 7 Novembre, questi Segni Zodiacali, non solo si riprenderanno da un Ottobre abbastanza difficile, ma ritroveranno tutto il loro fascino e carisma. Finalmente un po’ di sollievo, almeno per loro. Scopriamo subito di chi si tratta!

Il mese di Ottobre, a causa del pianeta Mercurio, è stato molto difficile per tutti i Segni dello Zodiaco. Chi più, chi meno, tutti abbiamo sperimentato un po’ di stress sul lavoro o in famiglia.

oroscopo novembre
Scopri subito se anche il tuo Segno è tra i più fortunati nella prima settimana di Novembre! (Foto di Víťa Válka da Pixabay)

Leggi anche: I Segni Zodiacali più fortunati nel week-end Halloween: avranno un successo da paura, c’è anche il tuo?

Finalmente, la fortuna ha deciso di girare grazie anche a Marte che entra nello Scorpione. La sua influenza porterà energie nuove, inesauribili e donerà, solo ad alcuni fortunati, anche un certo fascino. Scopriamo subito quali sono i Segni che avranno questo incredibile aiuto durante la prima settimana di Novembre.

I 5 Segni più fortunati dal 1 al 7 Novembre: ci sei anche tu in classifica?

Purtroppo, non possiamo ancora cantare vittoria. Durante il prossimo week-end ci saranno cambiamenti importanti a causa di Venere e del nuovo ciclo lunare.

fortuna oroscopo
Cogli l’attimo e approfitta di queste nuove energie e del favore delle stelle! (Foto di gabschgarella da Pixabay)

Leggi anche: Un costume per ogni Segno: ad Halloween sarai la regina della festa in maschera

Quindi, meglio cogliere al volo questa ventata d’aria fresca e approfittarne al meglio. Scopriamo subito la classifica dei Segni più fortunati della prossima settimana:

  • Al quinto posto troviamo i Pesci: dal punto di vista dell’amore, diventerai irresistibile. Venere sarà dalla tua parte e Marte di darà una carica nuova, che forse non provavi da moltissimo tempo. È il momento di lasciarti andare al romanticismo.
  • Al quarto posto c’è l’Ariete: finalmente le cose si stanno sistemando anche per te. Se fino a poco tempo fa eri un fascio di nervi, ora puoi cominciare a rilassarti. Sul lavoro tutto procederà come desideri e la tua positività si rispecchierà anche nella vita di coppia.
  • Al terzo posto troviamo Sagittario: nell’ultimo periodo sei stato un po’ troppo sensibile ed emotivo; te la sei presa anche per delle sciocchezze. Finalmente, potrai lasciarti questo periodo alle spalle e recuperare terreno sia sul lavoro che in amore. Devi assolutamente approfittare perché queste rinnovate energie avranno vita breve.

Leggi anche: La vita è un continuo cambiamento ma questi Segni esagerano un po’: c’è anche il tuo?

  • Al secondo posto c’è la Bilancia: la tua capacità di mettere fine a qualunque conflitto darà i suoi frutti durante questa prima settimana di Novembre. Che siano problemi in ufficio o in famiglia la tua capacità di ambasciatore di pace porterà tutti dalla tua parte, ti ascolteranno come non era mai accaduto prima.
  • Al primo posto si classifica lo Scorpione: ti sentirai forte e sicurissimo di te stesso e ciò ti renderà una calamita. Tutti ti noteranno e cadranno preda del tuo incredibile fascino. Sfrutta questa situazione al meglio e vedrai che ne ricaverai moltissimi benefici.
Impostazioni privacy