Un costume per ogni Segno: ad Halloween sarai la regina della festa in maschera

Halloween è ormai alle porte, non lasciarti sfuggire l’occasione di sfoggiare il costume più adatto a te in base al tuo Segno Zodiacale!

Spesso, siamo indecise su cosa indossare durante una festa come Halloween. Sono moltissimi i costumi che varrebbe la pena mettere ma non possiamo di certo comprarli tutti, oppure passare ore ed ore al negozio e on-line cercando di trovare quello giusto.

segno costume
Non sai cosa indossare ad Halloween: scegli il costume perfetto in base al tuo Segno e non potrai sbagliare! (Foto di Наталья Данильченко da Pixabay)

Leggi anche: Non vai ‘accordo con tua cognata? Forse è di questo Segno e non c’è speranza

Per questo oggi, ti faciliterò un po’ il compito. Puoi scegliere il vestito giusto per la festa di Halloween semplicemente scegliendolo in base alle tue stelle. Basta con le indecisioni, è arrivato il momento di seguire lo Zodiaco fin dove vorrà condurti. Scopriamo insieme da cosa ti travestirai e, sono sicura, che sarai un vero schianto.

Ad Halloween indossa il costume perfetto per te in base al tuo Segno Zodiacale: non passerai di certo inosservata!

Se sei indecisa su cosa indossare, oppure non hai proprio la minima idea del look che vorresti, allora sei nel posto giusto.

zodiaco costume halloween
Non perdere altro tempo inutili ricerche: sarai perfetta con il costume adatto al tuo Segno! (Foto di YasDO da Pixabay)

Leggi anche: Halloween night: ti do un’idea per decorare la casa senza spendere un euro, è geniale

Oggi, scopriremo qual è il vestito che devi assolutamente mettere per Halloween in base al tuo Segno Zodiacale, sarai stupenda e potrai valorizzarti al meglio.

  • Ariete: una vera forza della natura pieno di coraggio e intraprendenza. Il costume deve rispecchiare queste doti, quindi sono perfetti i personaggi passionali e forti come Wonder Woman, Elisabeth (de “I Pirati dei Caraibi”) o Catwoman. Se, invece, vuoi ispirarti a personaggi realmente esistiti, puoi vestirti da Cleopatra, Giovanna D’Arco oppure la Regina Elisabetta I.
  • Toro: leale, forte, determinato e tenace. Puoi vestirti da Katniss (la protagonista di “Hunger Games”), Malefica (dal film “Maleficent”) oppure da Miranda Priestly (“Il Diavolo Veste Prada). Come personaggi reali puoi optare per: Erin Brockovich, Margherita Hack oppure Janis Joplin.
  • Gemelli: energico, sempre pieno di idee e di voglia di superare ogni limite. Il tuo personaggio deve essere accattivante e seducente. Puoi travestirti da Crudelia De Mon, Harley Quinn o Morticia Addams. Come persone reali puoi scegliere tra Marylin Monroe, Anna Bolena oppure Sophia Loren.
  • Cancro: gentilezza e sensibilità sono il fulcro del tuo animo dolce e protettivo. Puoi mascherarti da Sailor Moon, Pocahontas o Rapunzel. Come personaggio reale ti consiglio: Audrey Hepburn, Grace Kelly o Lady Diana.
  • Leone: audace, forte e leader indiscusso. Per questo il tuo costume non può che essere di un personaggio di rilievo come Daenerys Targaryen (del “Trono di Spade”), Ellen Ripley (dal film “Alien”) oppure Beatrix Kiddo (“Kill Bill”). Il tuo personaggio reale potrebbe essere Margaret Thatcher, Coco Chanel oppure Amelia Earhart.
  • Vergine: vuoi avere sempre tutto sotto controllo e non lasci mai trasparire le tue emozioni. Il tuo costume perfetto per Halloween è tra questi: Monica Geller (di “Friends”),  Max Guevara/X5-452 (da “Dark Angel”) oppure Buffy l’Ammazzavampiri. Oppure, puoi indossare i panni di una di queste fantastiche donne realmente esistite: Eva Perón, Simone de Beauvoir oppure Calamity Jane.

Leggi anche: Ma che buone queste Mele Incantate: perfette per Halloween ma anche per tutti i giorni, sono deliziose

  • Bilancia: hai un gran gusto e senso estetico, sei una grande mediatrice e odi i conflitti. Puoi vestirti da Mary Poppins, Arwen (da “Il Signore degli Anelli”), Fiona (dal film “Shrek”). Se vuoi impersonare una donna realmente esistita, puoi scegliere tra: Artemisia Gentileschi, Rosalind Franklin oppure Wangari Maathai.
  • Scorpione: determinato, tenace e che tende alla sottile arte della manipolazione. Sarai perfetta nei panni di Mercoledì Addams, Elaine (dal film “The Love Witch”) oppure Hermione Granger (dalla saga di “Harry Potter”). Come personaggio storico i panni di queste donne ti calzerebbero proprio a pennello: Lucrezia Borgia, Valeria Messalina oppure Teodora (imperatrice di Bisanzio).
  • Sagittario: grande viaggiatore e curioso della vita, non ti importa nulla di ciò che pensano di te le persone. Per questo, il tuo costume non potrebbe essere diverso da questi: Lara Croft (“Tomb Rider”), Principessa Leila (dalla saga di “Star Wars”) oppure Esmeralda (da “Il Gobbo di Notre Dame). Come personaggio storico puoi scegliere tra: Anastasia Romanov, Liz Taylor oppure Frida Kahlo.
  • Capricorno: nulla può fermarti, dai sempre il massimo in qualunque situazione. Il tuo costume è sicuramente tra questi: Shuri (dal film “Black Panther”), Shosanna Dreyfus (dal film “Bastardi senza Gloria”) e Amelie (dal film “Il Favoloso Mondo di Amelie”). Le donne storiche in cui potresti rivederti sono: Hedy Lamarr, Emmy Noether e Saffo.
  • Acquario: ami l’arte ed hai moltissima fantasia ed hai una mente acuta e molto aperta. Farai centro ad Halloween se ti vestirai da: Jasmine (dal film “Aladdin”), Vaiana (dal film “Oceania”) e Gamora (da “I Guardiani della Galassia”). Puoi anche scegliere di prendere ispirazione da queste donne realmente esistite: Virginia Woolf, Jane Austen e Marie Curie.
  • Pesci: romantico e alla ricerca della felicità e del vero amore. Farai un figurone se ti vestirai da: Isabella Swan (dalla saga di “Twilight”), Cenerentola o Carrie Bradshaw (dal “Sex and The City”). Se, invece, vuoi vestirti da personaggio storico ti consiglio: Alda Merini, Yoko Ono e Emily Dickinson.
Impostazioni privacy