I tuoi gioielli si sono ossidati? Rendili come nuovi con un solo gesto

I tuoi gioielli si sono ossidati? Non demordere, ti basterà un solo prodotto… Rendili come nuovi con un solo gesto, Incredibile!

Immaginate di dover andare ad una festa oppure ad un evento e dopo esservi preparati indossare una bella collana e un paio di orecchini come accessori per rendere il vostro outfit ancora più accattivante. Benissimo immaginate adesso che proprio questi accessori siano inutilizzabili poiché magari li avete conservati per tanto tempo e si sono ossidati… cosa succede adesso?

gioielli ossidati
Recupera i tuoi gioielli ossidati con una sola mossa (pixabay)

Il primo istinto è sicuramente quello di buttarli, ma poi quante volte ci sarà capitato che il gioiello rovinato è proprio il nostro preferito o quello che utilizziamo di più? In questo caso cosa facciamo? Lo gettiamo via o lo riponiamo nuovamente nella sua scatola, nella speranza di poterlo mettere poi un giorno. Non preoccupatevi perché noi abbiamo la soluzione giusta per i vostri problemi. Anzi, quello che faremo è davvero semplice. Toglieremo lo sporco  dai vostri gioielli in maniera semplice, ma soprattutto economica. I gioielli ossidati possono essere tranquillamente anche puliti dal nostro gioielliere di fiducia, ma mettiamo caso che la ‘disfatta’ accada magari prima di uscire per una cena o quando non si ha il tempo di correre dal gioielliere. L’unica cosa che ci resta da fare e mettere in atto questo piccolo trucchetto per poter utilizzare il gioiello al più presto.

LEGGI ANCHE: Sai perché dovresti acquistare gioielli vintage per quest’estate? Ecco tutti i vantaggi che ricaverai

I tuoi gioielli si sono ossidati? Rendili come nuovi con un solo gesto

Probabilmente non lo immaginerete ma il modo per riuscire a far tornare i nostri gioielli super splendenti e come nuovi è davvero semplicissimo, basterà solamente utilizzare un prodotto che tutti abbiamo in casa e che probabilmente nessuno andrebbe mai a pensare.

gioielli ossidati
Recupera i tuoi gioielli ossidati con una sola mossa (pixabay)

LEGGI ANCHE: Gioielli anneriti? Puliscili con questo, non puoi non averlo in bagno!

Sicuramente vi starete chiedendo di che prodotto stiamo parlando e noi vogliamo immediatamente riuscire a soddisfare la vostra curiosità. Nessuno potrebbe mai immaginare che proprio questo prodotto possa ridare nuova vita ai nostri gioielli

LEGGI ANCHE: Gioielli spenti e sporchi: il modo economico e delicatissimo per farli tornare a splendere

Innanzitutto noi vi consigliamo di pulirli con un goccio di acqua e del bicarbonato, come primo step, per riuscire ad eliminare lo sporco in eccesso. Successivamente poi tutto quello che dobbiamo fare è procurarci un po’ di crema solare. Mettiamo in una tazzina i nostri gioielli neri con un goccio di crema e lasciamo agire qualche istante. Successivamente strofiniamo con cura i gioielli e risciacquiamo con acqua e bicarbonato. 

I vostri gioielli torneranno lucidissimi e splendenti in un solo tocco.

Impostazioni privacy