Prendi una bottiglia di aceto e versala nel water, il motivo è davvero sorprendente

Se sei ancora alle prese con la pulizia del water, dovrai solo versare dell’aceto al suo interno e risolverai alcuni problemi ‘sgradevoli’.

aceto water
Scopri perché dovresti versare dell’aceto nel water. Foto di Stefano Ferrario da Pixabay

Sappiamo benissimo, che tra le tante stanze di casa, il bagno è senza ombra di dubbio quella più vissuta. Proprio per questo, mantenere una corretta e costante pulizia ed igiene, è assolutamente importante. Un compito, che purtroppo non sempre risulta essere facile, soprattutto quando, a causa di alcuni fattori esterni, ogni tentativo di pulizia darà vano. Se prendiamo in considerazione il water ad esempio, ci sarà sempre qualche macchia di calcare, che sfuggirà al nostro controllo e a volte neanche i rimedi casalinghi più in voga, sembrano sortire buoni risultati. Ma se ci seguite da tempo, sapete benissimo che per noi ‘tutto è possibile’ e anche utilizzando dei rimedi più impensabili, riusciremo a risolvere ogni vostro problema.

LEGGI ANCHE: Sbuccia un aglio e mettilo nel water prima di andare a letto, ciò che accade è incredibile

Aceto nel water? Non è follia, ma pura magia! Dovrai solo fare così

Mantenere il bagno pulito ed igienizzato, soprattutto in questo periodo, è assolutamente importante. E visto poi il grande utilizzo che si fa di questa stanza, di certo non si può evitare di pulirlo. E se per doccia, vasca, lavandino e bidet, i metodi per pulirli sono rapidi, semplici ed efficaci, per quanto riguarda il water la situazione diventa leggermente più complicata. Soprattutto se al suo interno, sono presenti macchie ostinate come quelle del calcare. Ma allora come fare per renderlo perfettamente pulito, senza ricorrere a nulla di chimico? La situazione è davvero semplice ed oggi vi mostreremo come fare. Tutto quello che vi servirà, sarà il classico aceto di mele. Ed avrete risultati incredibili.

aceto water
Versa l’aceto nel water e guarda cosa succede. Foto di uluer servet yüce da Pixabay

LEGGI ANCHE: Senti anche tu cattivo odore dal water? Puoi risolvere il problema in poche mosse

Se dal vostro water provengono cattivi odori e ci sono quelle fastidiose macchie di calcare, procuratevi una bottiglia di aceto di mele e aspettate che avvenga la magia. Non dovrete fare altro che versare mezza bottiglia al suo interno e lasciare agire tutta la notte. Il giorno dopo, con l’aiuto di uno spazzolone, strofinate lungo tutte le pareti del water e anche sul fondo. Dopodiché tirate lo sciacquone, in un solo colpo avrete eliminato ogni tipo di macchie e quel cattivo odore persistente. 

Impostazioni privacy