Non ci crederai: per farlo innamorare c’è un numero esatto di messaggi da mandare

Se vi state frequentando già da un po’ dovresti proprio sapere il numero di messaggi da mandare per fare breccia nel suo cuore: lo rivela uno studio.

La tecnologia non è solo diventata il pilastro nel mondo della comunicazione ma è anche un buon modo per comprendere come funzionano certe dinamiche di coppia. Andando nello specifico, può venirci in soccorso per colpire la persona che ci interessa e che stiamo frequentando in questo momento. Come può farlo? Rispettando un certo numero di messaggi da mandare al cellulare.

messaggi
Il trucchetto per farlo innamorare (Foto di MarieXMartin da Pixabay)

Alcuni odiano i messaggi al telefono e preferiscono invece chiamarsi direttamente, ma oltre alle mere preferenze personali alcuni studi hanno dimostrato che per innamorarsi ci sono delle regole vere e proprie, come un certo numero di mesi da condividere insieme prima di innamorarsi e anche quanti messaggi scambiarsi.

Leggi Qui: L’amore non è bello se non è litigarello: ma bisogna saperlo fare, 5 consigli per rendere una litigata costruttiva

Prima di farlo innamorare quanti messaggi dobbiamo mandare?

Al cuor non si comanda e se siamo così fortunati da incontrare una persona che ci interessa davvero, nel momento della frequentazione questo dato ci potrà essere utile.
In un mondo dove la messaggistica ha preso il posto delle care e vecchie (e infinite) telefonate questa notizia potrà essere interessante e rincuorante.

amore
Il numero dell’amore lo puoi contare dal tuo cellulare (Foto di MarieXMartin da Pixabay)

Secondo uno studio prima di innamorarci veramente devono passare 8 mesi e mezzo e un numero di 268 messaggi scambiati. Quindi stando a questa ricerca il colpo di fulmine è solo un bel fuoco di paglia. La costruzione dell’amore la può fare solamente il tempo, conoscenza e delle buone offerte telefoniche.

Leggi anche: Serata romantica in vista? Allora prepara il cocktail dell’amore, conquisti il tuo lui di sicuro

Questo studio è stato portato avanti da un sito di incontri ovvero l’AdopteUnMec, che ha stabilito il numero esatto di messaggi prima di innamorarsi.
Sottolineando che questi numeri variano in base al genere, per le donne sono 268 messaggi mentre per gli uomini sono 276. Ovviamente queste cifre sono state stipulate facendo una media, di base i dati variano molto dai casi e dai soggetti.

 

 

Impostazioni privacy