Giovedì in famiglia: si accende la tv! Eccoti 3 film invernali per una serata indimenticabile

Se fuori piove, fa freddo e non si può uscire, tira su la copertina e goditi questi film invernali in famiglia: vedrete, ci sarà da divertirsi!

film invernali
Eccovi una selezione di film da guardare con tutta la famiglia!
Foto di Victoria_Borodinova da Pixabay

Siamo ufficialmente entrati in uno dei periodi più magici dell’anno: oltre ai colori incredibili dell’autunno che presto daranno il posto al bianco candido dell’inverno, è proprio piacevole rimanere in casa con la propria famiglia, magari preparando un dolce al forno come torte, biscotti, crostate e chi più ne ha più ne metta!

Fuori potrebbe piovere e quindi viene proprio voglia di sedersi sul divano con una calda copertina sulle gambe, guardando un bel film. Ma non un film qualsiasi! Oggi noi di Mammastyle.it vogliamo darvi una strepitosa top 3 dei migliori a tema inverno. Scopriamo i titoli insieme

LEGGI ANCHE: Animali e bambini: l’accoppiata vincente per 3 film da guardare in famiglia!

Se fuori piove, eccoti una selezione dei migliori 3 film invernali: ci sarà da divertirsi!

Ammettiamolo: quando fuori piove, fa freddo e c’è vento, chi ha il coraggio di uscire? Neppure portare a spasso il cagnolino sembra un’idea allettante!

film invernali
Consigliamo anche alcuni classici Disney come: Toy Story, La principessa e il ranocchio e Frozen!
Foto di Victoria_Borodinova da Pixabay

Ecco perché noi di Mammastyle.it vogliamo proporvi una top 3 dei migliori film invernali, da guardare tutti insieme in famiglia per ridere, scherzare, emozionarsi e trascorrere una serata in compagnia. Scopriamo i titoli da guardare subito!

LEGGI ANCHE: Pop corn per un bel cartone animato sul divano? Certo, ma non saranno i soliti!

  • Matilda 6 mitica: trasposizione cinematografica del romanzo di Roald Dahl Matilde, il film tratta temi quali la famiglia, il perdono e la crescita personale. Matilda è una bimba orfana, adottata da genitori che purtroppo non hanno mai nutrito molto interesse nei suoi confronti. Tra la scuola ed una preside cattivissima e la solitudine, divorerà milioni di libri, sviluppando poteri speciali che le torneranno parecchio utili. I bambini lo adoreranno!
  • Ribelle-The Brave: lungometraggio della Pixar Animation Studios, The brave è quel film che cambia il destino di ogni principessa destinata a ‘vivere il grande sogno d’amore’. Qui troviamo come protagonista Merida, una principessina dai lunghi e riccissimi capelli rosso fuoco che adora tirare con l’arco e avventurarsi tra i boschi. Dovrà fare i conti con una maledizione scagliata alla sua famiglia e non mancheranno i momenti in cui ci si emozionerà!
  • Coco: un altro capolavoro firmato Pixar Animation Studios, Coco avvicina in modo delicato e dolce il tema della morte ai bambini. Miguel è un bimbo spigliato, intelligente e amante della musica, ma purtroppo nella sua famiglia nessuno può cantare, ballare o suonare uno strumento. Nel giorno de Los Dia de Muertos, grazie ad una chitarra incantata verrà catapultato nel regno dei morti e qui vivrà avventure incredibili! Un film che unirà risate e lacrime in un modo davvero dolcissimo.
Impostazioni privacy