Bella e ‘in ordine’ anche in ospedale dopo il parto: metti subito questi 5 ‘oggetti’ nel beauty

Bella e ‘in ordine’ anche in ospedale dopo il parto si può, senza problemi e stress: metti questi 5 ‘oggetti’ nel beauty, non te ne pentirai

belle dopo parto
(pixabay)

Recarsi in ospedale per dare alla luce il proprio bambino è sicuramente un momento super emozionante e davvero forte, ma anche l’uscita dall’ospedale, è altrettanto importante. Si entra da donne e si esce da madri e donne. Le due personalità devono e possono coesistere, ecco perché ci si dovrebbe sempre e comunque dedicare degli istanti tutti per sé. E quale momento migliore, se non prima di uscire dall’ospedale prima di riabbracciare il proprio partner. Non preoccupatevi, con questi 5 oggetti nel beauty non potrete sbagliare ed avrete un aspetto davvero impeccabile e ordinatissimo.

LEGGI ANCHE: Il tuo bambino nascerà a Novembre? Cosa non deve mancare assolutamente nella sua borsa

Bella e ‘in ordine’ anche in ospedale dopo il parto: metti subito questi 5 ‘oggetti’ nel beauty

Ci sono alcune cose da non poter assolutamente lasciare a casa quando si va a partorire, voi forse non ci avreste mai pensato, sembrano scontati, ma sono davvero importantissimi. Diventare madre non vuol dire rinunciare del tutto ad essere belle e ordinate. A volte basta davvero poco per riuscire ad essere belle, ordinate e graziose. Probabilmente non ci crederete, ma questi 5 ‘oggetti’ potrebbero regalarvi un aspetto fresco e pulito in pochissime mosse, nonostante le possibilità limitate di potersi preparare in Ospedale.

LEGGI ANCHE: Parto previsto per Novembre? Cosa non deve assolutamente mancare nella valigia della mamma

Queste cinque cose sono davvero fondamentali:

  • Shampoo a secco: credeteci, a meno che non abbiate un parto cesareo programmato, è quasi sicuro che per far nascere il vostro bambino suderete, e anche tanto. E cosa c’è di peggio dell’essere terribilmente sudati e non riuscire a farsi lo shampoo? Ecco perché lo shampoo a secco può essere un buon compromesso e soluzione al problema.
  • BB Cream: è probabile che durante il parto perderete molti liquidi, ecco perché avere una BB cream vi può aiutare ad idratare la pelle del viso ed anche avere un incarnato molto più uniforme.
  • Burrocacao idratante: per lo stesso motivo della Bb cream, anche il burrocacao vi aiuterà ad avere delle labbra super nutrite, oltre che estremamente sensuali.
belle dopo parto
(pixabay)
  • Fermagli: vi aiuteranno a gestire la chioma folta e indomata, soprattutto al momento dell’uscita dall’ospedale. Sarete ordinate e glamour, pronte a dedicarvi al vostro piccino.
  • Spazzola elettrica: Se potete, una spazzola elettrica vi aiuterà a mantenere un’aspetto ricercato e ordinato.
Impostazioni privacy