Piattelli e bruciatori sporchi e incrostati? Usa questo prodotto naturale e saranno puliti in un attimo

Piattelli e bruciatori sporchi e incrostati? Con questo prodotto naturale torneranno al loro originale splendore: saranno lucidissimi. 

piattelli bruciatori
In poche mosse, piattelli e bruciatori saranno come nuovi. Foto di PublicDomainPictures da Pixabay

Quando ci tocca pulire la cucina, il piano cottura è senza dubbio uno tra le cose più difficili da mettere a lucido. Perché non è solo il piano che dovrà essere pulito, ma ci toccherà lavare anche griglie, piattelli e bruciatori. Un compito lungo e difficoltoso, soprattutto quando c’è parecchio sporco da mandare via. Il più delle volte poi, prodotti non adatti non solo non risolvono la situazione, ma rischiano anche di peggiorare la situazione. Allora perché continuare a sprecare minuti preziosi, quando usando un semplice ingrediente naturale otterrete dei risultati davvero incredibili. Un metodo davvero efficace, economico e pratico, che renderà anche il compito più arduo, facilissimo. Una volta provato, vi assicuriamo che non potrete più farne a meno e lo consiglierete proprio a tutti.

LEGGI ANCHE: Quando cuoci la pasta l’acqua fuoriesce sporcando tutto il piano cottura? Ti svelo un trucchetto per non farlo capitare più

Ecco l’unico metodo che renderà perfetti i piattelli e i bruciatori della cucina

Il piano cottura è un elemento essenziale nelle nostre cucine. Proprio grazie al suo utilizzo, potremmo preparare i nostri pranzi e le nostre cena. E vista la sua grande mole di lavoro, si ridurrà molto spesso in uno stato pietoso. Ecco perché, pulirlo quotidianamente sarà fondamentale per evitare che troppo sporco e grasso si accumulino inesorabilmente. E purtroppo, per chi ha il compito di pulire, la sua pulizia non si limiterà soltanto al piano stesso, ma si dovrà eseguire una pulizia profonda di ogni singolo pezzo. Questa operazione, in alcuni casi, non sempre risulta essere facile. Proprio per questo stasera, noi di mammastyle, vogliamo mostrarvi un metodo del tutto naturale, per renderli splendenti.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che dovrete usare, sarà l’acido citrico. Questo prodotto del tutto naturale, vanta delle grandissime proprietà sgrassanti e igienizzanti. Per renderlo efficace, vi basterà sciogliere 150 gr di acido citrico in un litro di acqua bollente. A questo punto mettete in ammollo bruciatori e piattelli e lasciateli riposare per circa 1 ora. Poi prendete una piccola spugnetta e con il lato non abrasivo strofinate leggermente. Noterete subito, che tutto lo sporco andrà via facilmente e non resterà più nemmeno un alone.

Impostazioni privacy