Prendi una bottiglia di plastica e infilaci degli spaghetti dentro, il motivo ti lascerà davvero senza parole

Forse non lo sai, ma se metti degli spaghetti in una bottiglia di plastica risolverai un problema davvero comune: davvero sorprendente. 

bottiglia spaghetti
Scopri perché dovresti mettere degli spaghetti in una bottiglia di plastica. Foto di Security da Pixabay

Non sempre tutto quello che vediamo è come sembra. In casa ad esempio, molti oggetti che siamo soliti ad usare in un determinato, in realtà possono essere usati in tantissimi altri casi. Già in passato, noi di mammastyle ci siamo occupati proprio di questi casi curiosi. Vi abbiamo mostrato come poter utilizzare la lacca per risolvere alcuni fastidiosi imprevisti, oppure come poter usare in tantissimi modi alternativi il classico borotalco. Ma quello che vogliamo mostrarvi oggi, sarà davvero curioso e siamo certi che vi lascerà senza parole. Le uniche due cose che vi serviranno sono 1 bottiglia di plastica e degli spaghetti crudi e risolverete un piccolo problema, che almeno una volta nella vita, avete dovuto affrontare.

LEGGI ANCHE: L’hai sempre usata per i capelli, ma quello che potrai fare con la lacca è davvero incredibile

Con una bottiglia e degli spaghetti ti risolvo un problema davvero comune

Chi ci segue da tempo, sa benissimo come spesso ci occupiamo di riutilizzare comunissimi oggetti e prodotti che tutti abbiamo in casa. Potrebbe quasi diventare una rubrica con il titolo ‘soluzioni strane e dove trovarle’. E anche stasera, vogliamo ulteriormente stupirvi e mostrarvi un utilizzo alternativo di una semplice bottiglia di plastica, per risolvere un piccolo problema che in cucina capita spesso. Curiosi di sapere a cosa ci stiamo riferendo? Vi sveliamo subito il mistero!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Quante volte vi siete posti la fatidica domanda, di quanti spaghetti sia giusto cuocere per sfamare tutti allo stesso modo? Soprattutto se in quel momento siete sprovvisti di bilancia, andare ad occhio potrebbe essere controproducente. Allora in questi casi non dovrete fare altro che, prendere una bottiglia di plastica vuota, inserire una manciata di spaghetti e riempire il foro del tappo. Quando questo sarà completamente pieno, vorrà dire che avrete raggiunto la giusta quantità di spaghetti per persona. In questo modo, avrete tutti la giusta quantità e nessuno resterà affamato. Un modo davvero curioso e simpatico, che vi aiuterà nel caso in cui non riusciste a pesare i vostri spaghetti. Davvero incredibile.

Impostazioni privacy