Dubbi da mezza stagione: cosa mi metto? Ecco gli abbinamenti imperdibili

E’ arrivato l’autunno e con lui il cambio di temperatura e la domanda viene spontanea: come dobbiamo vestirci? Ecco qualche spunto.

L’arrivo dell’autunno, qualcuno lo aspettava e altri lo temevano, ma sta di fatto che aldilà di speranze e scongiuri fa sempre la sua comparsa. I cambiamenti sono visibili, le temperature hanno visto un’abbassamento, che ha portato anche uno scombussolamento per quanto riguarda gli outfit. Non fa freddo di fatto ma non è anche caldo, quindi onde evitare l’effetto cipolla è bene prendere qualche idea su abbinamenti che sono stati proposti nelle ultime sfilate di moda.

Leggi anche: Tutti indosseranno il blazer così quest’inverno e non potrai tirarti indietro allo stile

Gli abbinamenti da provare in autunno

ragazza
Non perderti questi abbinamenti: sarai alla moda anche in questa stagione di mezzo (Foto di StockSnap da Pixabay)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Abito con gli anfibi: questo outfit si basa su un paradigma di contrasti che offre un effetto romantico e deciso, utile per smorzare l’ “effetto cerimonia” in particolare con i vestiti floreali.
  • Blazer nero con i jeans: questo abbinamento è perfetto se dopo una giornata di lavoro abbiamo un appuntamento e non possiamo cambiarci. Il blazer unito ad un paio di jeans è la scelta jolly che puoi sfruttare in ogni evenienza.

Ti potrebbe interessare: Moda smalto autunno 2021: sono questi i colori che spopoleranno, non farti trovare impreparata

  • Trench con lupetto e jeans: non c’è nulla di più semplice che usare un trench beige con sotto un dolcevita nero che sbuca, puoi concludere questo outfit abbinando dei mocassini.
  • Giacca di pelle con lupetto e jeans: se vogliamo un look più deciso, quest’abbinamento fa al caso nostro. Il trucco sta tutto nella giacca, oggetto intramontabile, basta mettere sotto il dolce vita per dargli un effetto unico.
Impostazioni privacy