Dovresti mettere le scarpe nel congelatore! Non ci crederai, avrai risolto un problema enorme

Tutti mettono le scarpe nel congelatore ed il risultato è incredibile: ti sveliamo perché dovresti farlo, ti cambierà la vita davvero!

Eccole: le abbiamo viste in vetrina mentre passeggiavamo, ce ne siamo innamorati e non riusciamo a resistere alla voglia di entrare in negozio. Le proviamo, ci stanno in effetti un po’ strettine, ma non importa, le allargheremo camminando. Le riportiamo a casa, le indossiamo e il dolore adesso prende il sopravvento. Risultato? Un paio di scarpe meravigliose, ma dolorose come non mai! 

Quante volte è successa la stessa situazione anche a voi? Scommettiamo tante, specialmente per quelle con il tacco! Basta un semplice 10 cm e voilà, appariamo nell’immediato raggianti, meravigliose e splendide. Ma se vi dicessimo che non occorre andare dal calzolaio a spendere soldi per allargarle? Vi sveliamo un trucchetto geniale!

LEGGI ANCHE: Hai aperto l’armadio e ti ha colpito una forte puzza? Ti regalo un trucchetto, vedrai che profumo

Ecco perché dovresti mettere le tue scarpe nel congelatore: dirai addio al dolore!

Il dolore che genera un tacco alle dita dei piedi e alla pianta è insopportabile e tutto questo per cosa? Per apparire più slanciate e sexy? Certo, non si indossano di certo tutti i giorni, ma in alcune occasioni sono importanti. Chi ricorda il film Il diavolo veste Prada quando all’arrivo di Miranda Priestly tutte dovevano indossarne almeno un paio? Insomma, piacciono e servono. Ecco perché vogliamo insegnarvi un trucchetto incredibile per allargarle leggermente, il segreto? Già il titolo lo ha svelato!

scarpe congelatore
Dite addio al calzolaio, non ne avrete più bisogno!
Foto di Pexels da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Il segreto, che arriva anche dalle passerelle di moda, è quello di inserire all’interno delle scarpe che ci vanno un po’ strette dei sacchetti per il gelo pieni di acqua. Basterà riempirli, incastrarli all’interno, soprattutto sulla punta e poi riporre il tutto all’interno del congelatore. L’acqua, indurendosi per via delle basse temperature, creerà una sorta di divaricatore che, dopo 24 ore di gelo, allargherà di mezza misura la scarpa.

Ovviamente questo trucchetto non funziona con tutte le scarpe, specialmente per quelle in tela o in camoscio, altrimenti il tessuto si rovinerebbe. Ma per quelle classiche o in pelle, sarà un vero portento! Ve lo assicuriamo, il calzolaio sarà solo un lontano ricordo e non riuscirete più a farne a meno. Pronte a indossare quel paio di scarpe che vi ha sempre fatto male?

Impostazioni privacy