Se sei di questo Segno devi stare molto cauto: la prima metà di Ottobre è un’incognita

L’oroscopo di Ottobre non è molto particolare per questo Segno Zodiacale. Le due lune piene di questo mese gli faranno vedere le cose più chiaramente ma basterà? Scopriamolo insieme!

ottobre
Prenditi del tempo, riorganizza le idee, pianifica e poi agisci. Solo così potrai uscire da questo periodo con dei bei vantaggi! (Foto di Gerd Altmann da Pixabay)

Ottobre è appena cominciato e tutti i segni dovranno affrontare varie sfide. In particolare, dal 13 Ottobre, Mercurio ci metterà lo zampino e provocherà a tutti forti disagi, dubbi e situazioni incerte. Quindi, non bisogna demordere e continuare sulla propria strada aspettando che passi questo periodo e che arrivino tempi migliori. Scopriamo subito, però, chi avrà la peggio durante questo mese. Forse, sei anche tu di questo segno.

Leggi anche: Questi Segni sono pieni di vizi: meglio non accontentarli o ne approfitteranno

Questo Segno Zodiacale deve essere molto cauto altrimenti le cose per  potrebbero precipitare!

oroscopo
Scopriamo cos’hanno per te in serbo le stelle! (Foto di p2722754 da Pixabay)

Leggi anche: Questi Segni sono maestri di resilienza: nulla può fermarli. C’è anche il tuo?

Una particolare attenzione dovrebbero farla i nostri lettori del Capricorno. Per questo segno, il mese di Ottobre comincia con una bella luna piena e ciò aumenterà il bisogno di riposarsi e ricaricarsi. Quindi, fino alla metà del mese meglio dedicarsi a ricaricare le batterie per poi affrontare la seconda metà che vedrà molte sorprese. A causa di un Mercurio retrogrado, dal 13 di Ottobre il Capricorno dovrà affrontare numerosi problemi, sia in famiglia che sul lavoro. Se sei di questo degno, la cosa importante è quella mantenere la calma e riflettere sempre prima di agire. Se aspetti delle notizie, sempre meglio non sperarci troppo prima che siano confermate tramite atti scritti.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Devi essere molto cauto e paziente. Per spiegare il tuo punto di vista, meglio propendere per un atteggiamento diplomatico, senza agitarsi. Nonostante queste situazioni un po’ problematiche, avrai la possibilità di portare a termine dei progetti importanti in vista di un bel balzo a livello professionale. Meglio approfittare della luna piena del 16 per riflettere e organizzare le mosse successive. In particolare, sarebbe bene concentrarsi su te stesso, analizzare obiettivamente di avere o meno determinate qualità per essere sicuro di riuscire a raggiungere un obiettivo importante. Essendo un segno abbastanza ambizioso, nulla potrebbe giovarti di più di una bella autoanalisi volta a migliorare. Il 27 ci sarà una vera svolta, le risposte che attendevi arriveranno, meglio farsi trovare preparati.

Impostazioni privacy