Questi Segni sono pieni di vizi: meglio non accontentarli o ne approfitteranno

Tutti abbiamo dei piccoli vizi, ci rendono la vita meno pesante e più piacevole. Ma, questi Segni Zodiacali sono davvero viziati e per ottenere qualcosa mettono il broncio e cominciano a lagnarsi come bambini. Ci sarai anche tu fra loro? Scopriamolo subito!

viziati
Questi segni sono davvero i più viziati di tutti: sembrano bambini capricciosi quando vogliono qualcosa! (Foto di Mandyme27 da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nessuno sopporta le persone viziate. Quando vogliono qualcosa nessuno riesce a fermarle e non gli sta mai bene nulla. Vogliono sempre di più finché non diventano davvero insopportabili. Pochissime persone hanno la forza e la pazienza di stargli vicino perché è davvero un’impresa. Potresti esserci anche tu nella nostra classifica e magari, potresti aprire gli occhi su questo lato del tuo carattere e migliorarti.

Leggi anche: Se sei di questo Segno Zodiacale sappi che Ottobre ti riserverà delle sorprese, ne vedrai delle belle!

I 3 Segni Zodiacali più viziati di tutti: meglio evitarli quando cominciano a lamentarsi come bambini!

zodiaco
Se hai a che fare con loro ignora le loro richieste altrimenti ne approfitteranno! (Foto di Oleg Gamulinskiy da Pixabay)

Leggi anche: Si fanno proprio odiare: questi Segni sono sempre pronti a criticare, nessuno li sopporta

Cicerone diceva: “è da stolti il vedere i vizi altrui e dimenticare i propri”. Nella vita infatti non bisogna sempre vedere ciò che fanno gli altri. Riuscire a comprendere sé stessi e i propri difetti può portarci a migliorare. Se fai parte della nostra classifica, forse dovresti fare un piccolo passo verso chi ti è vicino e ricordarti che l’amore e l’affetto sono cose che non puoi comprare ma solo apprezzare. Se invece, è qualcuno che conosci a far parte dei segni più viziati allora parlagli con il cuore in mano in modo che possa accorgersi di questo suo difetto e magari correggerlo. Vediamo subito la classifica:

  • Al terzo posto troviamo la Vergine: questo segno è molto affettuoso con gli altri e ama viziarli facendogli pensieri e regali. Allo stesso tempo, però, adora anche riceverne e non nasconde a nessuno questo suo desiderio. Chiede esplicitamente ciò che vorrebbe e in maniera insistente se non accontentato subito. Diventa assai prepotente e quindi, quando fa così, è meglio lasciarlo perdere, gli passerà.
  • Al secondo posto c’è il Sagittario: avere un partner di questo segno è davvero molto impegnativo. Si fa in quattro per gli altri e pretende che lo si ricambi nello stesso modo. Ma non tutti siamo fatti così e possiamo dimostrare apprezzamento in molti modi diversi. Purtroppo questo segno non accetta che gli si ricambi in un modo diverso da come vorrebbe e diventa davvero pesante.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: anche questo segno, come il Sagittario, pretende che gli si ricambi esattamente come desidera e come merita. Questo perché si sacrifica moltissimo per il bene degli altri. Peccato però che tutto ciò che farai non sarà mai abbastanza e si sentirà sempre poco considerato e amato portandolo a fare richieste continue e, anche se lo accontenti, non sarà mai pienamente felice dei tuoi sforzi. È lui il centro del mondo e nessuno può eguagliarlo.
Impostazioni privacy