Si fanno proprio odiare: questi Segni sono sempre pronti a criticare, nessuno li sopporta

Non conosco nessuno a cui piacciono i “criticoni”. Questi Segni hanno sempre qualcosa da dire, giudizi da sentenziare e il dito puntato sugli altri. Peccato che non siano così perfetti per poterselo permettere. Scopriamo di chi si tratta così potrai tenerli alla larga!

segno
Questi Segni hanno la lingua biforcuta: non ascoltarli! (Foto di Markus Winkler da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Cosa c’è di più odioso di subire sempre critiche? Fossero costruttive, si potrebbe anche fare. Peccato, che i nati sotto queste stelle non ci criticano per farci migliorare ma per umiliarci. Dal loro punto di vista, sono perfetti e noi dei semplici, comuni mortali. Devi sapere assolutamente chi sono in modo tale da tenerli lontani da te: la loro compagnia non ti fa assolutamente bene!

Leggi anche: Questi Segni Zodiacali sono irresistibili: trasudano sensualità da tutti i pori, ci sei anche tu fra loro?

Non frequentarli o te ne pentirai: ti presento i Segni più critici di tutto lo Zodiaco!

odio
Questi segno sono davvero odiosi: impossibile riuscire a sopportarli! (Foto di Oleg Gamulinskiy da Pixabay)

Leggi anche: Con loro non la spunti: questi Segni sono troppo intelligenti. Ci sarai anche tu in classifica?

C’è una frase che recita: “chi ti critica lo fa solo perché vede in te ciò che non potrà mai essere”. Secondo il mio parere non c’è nulla di più vero. Le critiche partono da sentimenti di invidia che si trasformano in disprezzo per le proprie mancanze e non per quelle degli altri. Sta’ lontana da questi 5 segni, hanno la lingua più tagliente di una spada:

  • Al quinto posto troviamo la Bilancia: questo segno è molto attento a ciò che fanno e dicono gli altri, non gli sfugge nulla. Muove le sue critiche solo per sminuire gli altri e “farsi bello” per compensare i propri difetti.
  • Al quarto posto c’è l’Ariete: non ammetterà mai che sbaglia. Lui è perfetto ed ha sempre ragione. E quando dico sempre è proprio sempre. Anche se messo davanti ad un suo errore palese non chiederà mai scusa. Odia essere criticato ma lui è il primo a permettersi di farlo.
  • Al terzo posto troviamo il Capricorno: in generale, tende ad avere una visione negativa della vita e delle situazioni. Questo atteggiamento se lo trascina dietro anche quando ha a che fare con gli altri. Per questo motivo, adora sputare sentenze e giudicare.
  • Al secondo posto c’è la Vergine: questo segno meriti di essere in classifica perché critica sempre tutti in modo molto pungente e lo fa di continuo, senza mai fermarsi. Non è critico solo con gli altri, risultando di una pesantezza unica, ma anche con sé stesso perciò non è mai contento di nulla avendo aspettative davvero troppo alte.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: critica per difendersi. Essendo molto sensibile, ha timore di soffrire e di essere tradito in qualche maniera. Per questo, i suoi sentimenti sono una priorità e criticherà chi sbaglia (e non) nei suoi confronti.
Impostazioni privacy