L’odore dei tuoi capelli avvolgerà chi ti sta accanto: hai mai provato questo ‘trucchetto’?

L’odore incredibile dei tuoi capelli avvolgerà chiunque ti passi accanto: prova questo ‘trucchetto’ sensazionale, non potrai farne più a meno

profuma così capelli
Usa questo trucchetto per far profumare incredibilmente i tuoi capelli (pixabay)

A chi non piace il profumo avvolgente dei capelli appena lavati, soprattutto dopo aver utilizzato uno shampoo dolce e nutriente. Quante volte ci sarà capitato di aver pensato: “Magari durasse per sempre questo profumo”. Purtroppo o per fortuna però questo non è possibile, anche se però possiamo cercare di far durare il profumo più a lungo. Abbiamo detto purtroppo perché ovviamente a chi non farebbe piacere avere capelli sempre belli, lucenti, puliti e profumatissimi? Sicuramente questo è il sogno di tutti, e soprattutto di noi donne. Quante volte ci sarà capitato di fare doccia e shampoo prima di andare ad una festa o ad un matrimonio, uscire con capelli splendidi e profumatissimi e arrivare a metà ricevimento che magari non profumavano più?! Oggi vogliamo svelarvi un piccolo trucco per riuscire ad avere capelli sempre profumatissimi, senza ricorrere a metodi drastici che possono mettere in pericolo la salute del vostro capello.

LEGGI ANCHE: È sbagliato fare lo shampoo ogni giorno: nessuno ti ha mai parlato di questo rimedio per tenere i capelli puliti?

L’odore dei tuoi capelli avvolgerà chi ti sta accanto: hai mai provato questo ‘trucchetto’?

Come abbiamo già detto è sicuramente il sogno di tutte le donne riuscire ad avere capelli perfetti e che siano anche super profumati. In molte erroneamente tendono a spruzzare il profumo per il corpo anche sulla chioma, ma questo a lungo andare può creare problemi ai vostri capelli. Questo perché i profumi contengono alcool e altri ingredienti aggressivi che possono indebolire e sciupare i capelli. Per questo motivo noi vogliamo mostrarvi un metodo facile e soprattutto non rischioso per i vostri capelli, che li renderà bellissimi e super profumati. Tutto ciò di cui avrete bisogno è:

  • Balsamo idratante senza risciacquo
  • Olio essenziale della profumazione che preferite
  • Acqua distillata
  • Uno spruzzino
  • spazzola

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Innanzitutto procedete a lavare i vostri capelli come siete soliti fare, senza applicare maschere o il balsamo. Poi mentre i capelli si tamponano nell’asciugamano, noi procediamo con il preparare il nostro spray. Nello spruzzino aggiungiamo due cucchiai di balsamo senza risciacquo, tre cucchiai di acqua distillata e agitiamo bene fin quando il composto non risulterà abbastanza liquido da passare facilmente attraverso lo spruzzino. Una volta che questo sarà bello liquido aggiungete l’olio essenziale a vostra preferenza e spruzzate sulla chioma. I vostri capelli saranno morbidi, districati e super profumati, come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy