Guardati i piedi: se noti questo particolare allora dovresti proprio leggere qui

I piedi sono una parte fondamentale del nostro corpo: ci portano ovunque e sostengono sempre tutto il nostro peso. Anche per questo, sono abbastanza delicati quindi bisogna prestargli le dovute attenzioni, curandoli come si deve!

piede
Scommetto che non sai cos’è la podomanzia: rimarrai sbalordita! (Foto di Bruno /Germany da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Indossando le scarpe tutto il giorno e camminando molto, si formano calli e duroni sui piedi che, a lungo andare, sono davvero molto fastidiosi. Quindi, bisogna sempre prendersene cura in modo adeguato. Ma, non è di questo che parleremo oggi: scopriremo cos’è la podomanzia, una nuova moda che sta spopolando sul web e che, magari, ti ruberà un sorriso.

Leggi anche: ‘Senti che fuori piove, senti che bel rumore!’ Non farne un dramma se piove: fai questo e sarà una splendida giornata

Cos’è la podomanzia? Osserva i tuoi piedi e scoprirai qualcosa di veramente incredibile!

piede
Sono sicura che anche tu hai questa particolarità! (Foto di Selina Toonen da Pixabay)

Leggi anche: Questi Segni sono pieni di vizi: meglio non accontentarli o ne approfitteranno

La podomanzia è lo studio della personalità attraverso la forma dei piedi. È strano, vero?! Eppure, c’è chi giura che funzioni davvero. I piedi, si dividono in quattro categorie: acqua, terra, fuoco e aria. Scopriamo subito di che “segno” sono i tuoi piedi:

  • Acqua: piedi minuti e con una forma leggermente allungata. Le persone che fanno parte di questa categoria sono molto fantasiose e stanno sempre con la “testa tra le nuvole”. Per questo si dedicano spesso alle arti in cui riescono ad esprimere il loro essere.
  • Terra: piedi grandi con una pianta larga. Chi fa parte di questa cerchia sono le classiche persone con i “piedi per terra”. Concrete, affidabili e leali. Ponderano con attenzione ogni decisione e questo le porta a portare a termine qualsiasi progetto abbiano in mente.
  • Fuoco: forma a triangolo con la pianta larga e il tallone stretto. Sono individui che sprizzano energia da tutti i pori, sono sempre in movimento e dinamici al massimo. Non si fermano mai e questo loro modo di fare li porta sempre ad essere al centro dell’attenzione.
  • Aria: piede sottile e dita armoniose. Le persone con questa caratteristica sono eleganti e molto affascinanti. Adorano il contatto, per il loro carattere espansivo ma sono anche molto rassicuranti e affettuose.
Impostazioni privacy