Se sei un amante delle birre, al supermercato devi assolutamente comprare queste: sono le migliori

La birra è una bevanda molto utilizzata nella casa degli italiani, guai a non averla! Ma sappiamo davvero quale sono le migliori da scegliere? Scopriamolo insieme.

birra
Compra queste birre al supermercato e tuo marito ti ringrazierà, sono le migliori (Foto di 👀 Mabel Amber, who will one day da Pixabay )

Tra le bevande più amate dagli italiani vi è anche la birra. Bevanda immancabile a casa, ma anche se si va a cena fuori con il proprio partner o in un pub con gli amici. È pur vero che la birra, come molte altre bevande, è soggettiva e ognuno sceglie quella che più desidera e di cui più piace il sapore, ma è anche vero che spesso sottovalutiamo marche e provenienza per restare ancorati a vecchie abitudini. Vediamo insieme allora quali sono le birre migliori al mondo che spesso vengono sottovalutate.

LEGGI ANCHE >> Non è solo una bevanda! Scopri tutto quello che puoi fare con la birra, non ci crederai!

Birra? Sì, grazie. Queste sono le due migliori al mondo, sarebbe bene farne una scorta

birre
Le birre più buone sono quelle belghe: ecco quali in particolare (Foto di Pexels da Pixabay)

Le due birre considerate tra le migliori al mondo sono belghe. Si tratta della: Lindemans Framboise e Delirium Tremens.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La prima è una birra dal sapore fruttato, infatti nel momento in cui viene creata, viene aggiunto del succo di lampone alla birra. Grazie a questo suo gusto fruttato, che è riconoscibile non solo col gusto, ma anche con l’olfatto, questa può essere utilizzata per accompagnare solitamente i dessert a lampone, cheesecake e così via. È preferibile servila ad una temperatura di circa 3° ed ha un tasso alcolico del 2.5%, non molto alto. Solitamente viene considerata una ‘falsa birra’ proprio per il sapore fruttato, ma non è così e non c’è nulla di più sbagliato come pensiero.

La seconda invece è molto più forte, sia come sapore che come quantità di alcool. Infatti ha un tasso alcolico di circa 8% e un sapore molto amarognolo, dovuto alla quantità di malto che troviamo in essa. Solitamente accompagna la carne rossa, ma può essere anche bevuta in compagnia di amici al pub

Insomma la prossima volta che andrete al supermercato tenete a mente questi consigli e comprate queste birre, vostro marito vi adorerà.

Impostazioni privacy