Vuoi diventare più attraente? Ecco come fare semplicemente con una borsa

Di certo ogni donna vuole apparire attraente agli occhi degli altri. Sapevi che tutto può dipendere su come porti la borsa? Leggi l’articolo e scopri di cosa si tratta.

borsa
Impara ad essere più attraente utilizzando solo una borsa (Foto di StockSnap da Pixabay )

Ogni donna vuole sentirsi bella, attraente, sensuale e piacere agli altri. E cerca di farlo nei modi più semplici e scontati che esistano: un bel vestito, belle scarpe, capelli sempre in ordine, un bel trucco e via. E se vi dicessi che in realtà per risultare più attraente basterebbe portare la borsa in un determinato modo? Vediamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Cappello e Borsa di Paglia, immancabili in spiaggia: ma sai come pulirli per eliminare sporco e sabbia? Con questo metodo non li rovinerai!

Una borsa cambierà la tua vita: ecco in che modo sarai più attraente

donna
Ogni modo di portare la borsa dice tanto di te e della tua sensualità: vediamoli insieme (Foto di Surprising_Shots da Pixabay )

Per essere attraente agli occhi degli altri, ti basterà aggiungere questo piccolo particolare al tuo abbigliamento: la borsa.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Come la porti dice molto di te, vediamo allora in che modo dovresti portarla:

  • Se porti la borsa per il manico: dimostra che hai molta fiducia in te stessa e i giudizi degli altri non possono tangere in nessun modo. Sei una persona determinata e pronta a raggiungere i tuoi obiettivi, questi ti fa sentire una leonessa pronta a dimostrare a tutti quanto vale e quanto sia sensuale.
  • Se porti la borsa sull’avambraccio: è segno di intelligenza e prudenza, questo però ti porta a guardarti intorno osservando tutto ciò che ti accade. Questa tua apprensione e voglia di tener tutto sotto controllo fa sì che sul tuo viso compaiano rughe che ti fanno perdere l’attrattività.
  • Se porti la borsa a mano: sei una persona idealista, questo significa che hai interesse e cura per i dettagli, non solo per gli oggetti, ma anche per te stessa. Ciò che di più attraente hai è il sorriso, riesci a farti guardare anche senza volerlo.
  • Se porti la borsa al lato della vita: sei una persona molto timida, ma dovresti imparare a vivere di più la vita, a lasciarti andare a nuove conoscenze e al divertimento.

 

Impostazioni privacy