Ti svelo il colore per capelli che andrà di moda quest’Autunno. Ecco le tendenze in arrivo

Non rimanere indietro e scopri i colori che andranno per la maggiore questo autunno. Rimani al passo e scegli il colore che più ti si addice.
colore capelli
Non lasciarti scappare queste chicche: quest’Autunno con questi colori farai tendenza (Foto di StockSnap da Pixabay)

L’Autunno sta arrivando e siamo tutte pronte per entrare nella stagione con tanto di capello. Prima di scegliere il colore che fa per noi, rimaniamo aggiornate sui trend di quest’inverno.
Già i brand dei prodotti per capelli hanno diffuso le loro proposte, presentando quindi qualche nota su ciò che andrà di moda in questa stagione.
Quello che si apprende è che il tono scuro sarà dominante, mentre il biondo sperimenterà molte sfumature. Il caro rosso torna in pista ed arriva un vivace pink che si fa notare.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il colore per quest’Autunno: scopri quello che fa per te

  • Castano scuro: il castano è il colore più diffuso e anche quello che negli anni è stato più ‘combattuto’. E’ arrivato il suo momento: quest’anno dal tono caffè a quello cioccolato.
    Sono toni tendenzialmente scuri che si legano bene su tutti i tipi di pelle, quest’anno il colore caldo del castano la farà da padrone, è possibile aggiungere dei balayage.

Leggi anche: Il Balayage che tornerà di moda a breve è questo qui: prenota subito il parrucchiere

  • Rosso: è un colore must, dal tono rame al bordeaux. E’ stato e rimane il colore più richiesto e quello che più si confà alla stagione. Sta benissimo su incarnati particolarmente chiari.
  • Biondo: nonostante l’arrivo in campo del castano, il biondo rimane una richiesta stabile. Un biondo che però sia caldo, si può scegliere un color caramello, un buon compromesso per chi vuole sperimentare una via di mezzo tra il castano e il biondo. Chiamato anche come “bronde”, è un tono molto gettonato quest’inverno.
  • Nero: aveva perso consensi questo colore ma quest’inverno fa la sua comparsa, in particolare se arricchito con dei riflessi blu. E’ un colore che si lega bene per chi ha un tipo di pelle non troppo chiara.

Ti potrebbe interessare: Far crescere i capelli non è mai stato così facile: segui questo metodo e li avrai lunghissimi in poco tempo

  • Pink: questo colore è eccentrico e inusuale ed è ricercato soprattutto nelle fasce più giovani. Quest’autunno è il momento migliore per provarlo, sta benissimo a chi ha una carnagione chiara.

 

Impostazioni privacy