Bastano questi due alimenti e in soli 3 giorni vedrai già i risultati: dimagrimento veloce

Bastano questi due alimenti per dimagrire con gusto, ti serviranno solamente 3 giorni per vedere già i risultati: non crederai ai tuoi occhi

due alimenti
Dimagrisci velocemente con questi due alimenti (Foto di Vidmir Raic da Pixabay)

L’estate è ormai giunta al termine e non ci resta che iniziare a prepararci mentalmente per il cambio di stagione. I costumi vengono riposti nei cassetti per lasciare spazio a Felpe, camicette e Cardigan più pesanti. Tornare in forma dopo l’ultimo anno di pandemia non è stato semplice per nessuno. In molti hanno vissuto in modo molto più sedentario, trascurando se stessi e anche l’attività fisica. Molti invece hanno sfruttato lo stare chiusi in casa proprio per allenarsi e mettersi in forma. Qualcuno ha scoperto la bellezza di fare palestra in casa e qualcun altro invece ha iniziato una dieta più sana ed equilibrata. Insomma, negli ultimi 18 mesi sono cambiate veramente moltissime cose… Una cosa però non è cambiata quasi per nessuno, la voglia di vedersi in forma e snelli, quindi anziché preoccuparsi del proprio aspetto fisico poco prima di iniziare l’estate, perché non mantenere un fisico asciutto e sano tutto l’anno? Per farlo vi serviranno davvero poche accortezze.

LEGGI ANCHE: Non rinunciare alla pizza se stai seguendo una dieta, ti svelo i quali sono quelle meno caloriche

Bastano questi due alimenti e in soli 3 giorni vedrai già i risultati: dimagrimento veloce

Oggi vogliamo infatti svelarvi un piccolo trucchetto per poter perdere i liquidi in eccesso in pochissimi giorni e quindi rimetterci in forma in men che non si dica. Gli ingredienti principali sono ananas e tonno, entrambi ricchi di acqua, sali minerali e proteine. In particolar modo l’ananas che è ricca di nutrienti, sgonfia, disseta e sazia. Il consiglio principale è quello di accompagnare i pasti con due fette di ananas, in questo modo vi aiuterà a purificarvi e a dare uno sprint in più al vostro corpo. In pochissimi giorni perderete i kg in eccesso senza dovervi stressare più di tanto.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Stesso discorso vale anche per il tonno al naturale, che è un pesce magro, in grado di saziare tantissimo, ideale da mangiare da solo o accompagnato. Per tre, quattro giorni cercate di mangiare pulito, preferendo insalatona miste con tonno o altri pesci magri e a fine pasto l’ananas. Vedrete che in pochissimo riuscite a sgonfiarvi e a perdere i liquidi in eccesso.

Per dubbi o incertezze vi consigliamo di chiedere sempre il pare esperto del vostro medico di fiducia, o di uno specialista in nutrizione.

Impostazioni privacy