E’ questo il metodo migliore! La tua auto profumerà talmente che non vorrai più scendere

Dici addio ai classici deodoranti, questo trucchetto sarà perfetto per profumare la tua auto in maniera del tutto naturale.

profumare auto
Profumare l’auto in maniera naturale. Foto di Mikes-Photography da Pixabay

Uno dei sogni di molti e soprattutto dei maschietti, alla soglia dei 18 anni, è quella di poter finalmente acquistare la loro prima auto. Poco importa, che sia proprio l’ultimo modella, ciò che conta e avere quella sempre desiderata e poter finalmente avere l’autonomia tanto desiderata. E quando arriva, ecco che vi prenderete cura di lei, proprio come se fosse la cosa più bella che abbiate mai avuto. Sempre pulita, sempre profumata, senza macchie e senza aloni. Insomma, una vera bomboniera. Ma vi siete mai chiesti, se vale la pena davvero spendere soldi per comprare quei soliti deodoranti commerciali, che dopo un pò sanno solo di chimico? Beh, oggi ve lo diciamo noi, assolutamente no! Ma sapete perché? Perché da oggi, potrete profumare la vostra auto in maniera del tutto naturale.

LEGGI ANCHE: Come capire se è il momento di cambiare le gomme dell’auto: attenzione, non le sottovalutate

Profumare l’auto in maniera naturale? Certo che si! Ecco cosa devi fare

Mantenere una perfetta pulizia della proprio auto, soprattutto in questo periodo di pandemia, risulta essere non solo un vezzo, ma un passaggio molto importante per garantire la giusta igiene. Proprio per questo, sono sempre di più gli autolavaggi, che si sono muniti di apparecchi per sanificare le auto. Molti di essi in genere, tendono a coccolare i propri clienti, regalando a fine lavaggio il classico alberello profumato da mettere in macchina. La loro fragranze però, tenderà ad esaurirsi molto rapidamente. Allora perché non approfittarne e preparalo in casa con pochissimi ingredienti? Basterà davvero poco e profumerete la vostra auto in maniera del tutto naturale. Quello che dovrete procurarvi sarà della lavanda ed il gioco è fatto.

profumare auto
La lavanda sarà perfetta per profumare la vostra auto. Foto di congerdesign da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Preparare i sacchetti profumati alla lavanda sarà facilissimo. Non dovrete far altro che prendere dei semplici sacchettini di stoffa, inserire al suo interno dei ramoscelli di lavanda. Una volta che li avrete chiusi per bene, attaccateli sotto lo specchietto e sentirete che incredibile profumo.

Ma se invece non amate i profumi, ma volete semplicemente eliminare i cattivi odori dall’auto, allora vi basterà lasciare per tutta la notte una ciotolina piena di bicarbonato e come per magia il giorno dopo non sentirete più nessuna puzza.

Impostazioni privacy