Un trucchetto che profumerà la tua casa in un solo colpo: nessuna magia, basteranno 5 minuti

In poche mosse, potrai finalmente profumare casa senza troppa fatica e senza usare alcun deodorante per ambiente: fai così e vedrai. 

profumare casa
Profumare casa con poco? Ecco come fare. Foto di Rudy and Peter Skitterians da Pixabay

Avere una casa pulita, profumata ed igienizzata, è assolutamente importante per evitare la formazione di germi e batteri. Soprattutto in tempi come quello che stiamo vivendo, un’igiene profonda è assolutamente importante. Proprio per questo, già in passato noi di mammastyle, vi abbiamo mostrato vari trucchetti per avere casa pulita con poco e senza alcuna fatica. Ma, quello che faremo oggi andrà ben oltre, infatti, vi mostreremo un trucchetto davvero geniale e a costo zero, per avere un delicato profumo in tutta casa senza alcuna fatica e soprattutto senza usare tutti quei deodoranti per ambiente, che hanno sempre qualcosa di chimico al loro interno. Basterà davvero poco ed otterrete un risultato davvero invidiabile.

LEGGI ANCHE: Con una bottiglia di birra puoi profumare tutta la casa: lo sapevi? Ti lascio di sicuro a bocca aperta!

Vuoi profumare casa senza fatica? Ti basterà fare semplicemente così

Avere una casa profumata, oltre a dare un senso di benessere, è sinonimo di pulizia ed igiene. In molti, per avere ogni stanza con una fragranza specifica, decidono di affidarsi a tutti quei deodoranti per ambienti in vendita in commercio. Questi però, oltre ad avere un costo non del tutto economico, molto spesso non sono neanche naturali al cento per cento. Per questo dopo poco, ci ritroveremo a respirare odori piuttosto chimici. Ma da oggi non sarà più così, infatti vi basterà usare una semplice scopa elettrica e vedrete che risultato incredibile.

profumare casa
Usa la scopa elettrica per profumare casa. Foto di kropekk_pl da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Per rendere profumata la casa in poche mosse, vi basterà prendere una scopa elettrica, pulire setole e filtro e se necessario cambiate il sacchetto. Fatto questo, procuratevi della cannella in polvere e versatene una quantità discreta sul pavimento, adesso azionate la scopa e aspirate tutta la spezia. Così facendo, ogni qualvolta l’accenderete, un intenso profumo di cannella si espanderà in ogni stanza. Un rimedio davvero valido, economico e naturale. Appena l’effetto svanirà, non dovrete fare altro che ripetere l’operazione, potrete anche usare bucce di agrumi o foglie di menta. Il risultato sarà altrettanto fantastico.

Impostazioni privacy