Cena con gli amici? Stupiscili tutti portando in tavola questo accessorio davvero particolare

Rendi speciale la tua cena con gli amici, porta in tavola questo oggetto e vedrai che resteranno tutti senza parole: basta poco per stupirli. 

cena amici
Vuoi rendere unica la tua cena con gli amici? Ecco come stupirli. Foto di congerdesign da Pixabay

Nonostante l’estate sia ormai finita, le belle giornate fanno ancora capolino nelle nostre città, quindi perché non approfittarne e organizzare una bella serata in compagnia dei propri amici? Soprattutto visto che il week end si avvicina, l’occasione è davvero perfetta. Certo, sappiamo benissimo, che preparare una cena per più persone, richiede tempo e pazienza, ma proprio per questo, non per forza di cose dovrete preparare menù da alta ristorazione. Così facendo, non sarete costrette ad alzarvi ogni due minuti per servire le altre portate. E siccome noi di mammastyle ne sappiamo una più del diavolo, abbiamo per voi una soluzione davvero speciale. Vi farà risparmiare tempo e fatica, ma soprattutto stupirà i vostri ospiti.

LEGGI ANCHE: Prepara un pranzo cremoso e gustoso per una domenica perfetta in compagnia di amici e parenti: ti basteranno solo pochi minuti!

Vuoi rendere unica la tua cena con gli amici: questo oggetto farà la differenza

Avere ospiti in casa, richiede anche una certa ‘etica di comportamente’, anche se sono amici intimi, di certo non sarà bello lasciarli da soli a tavola per andare in cucina a preparare il resto delle pietanze da servire. Vi perdereste una buona compagnia e vi sentireste fuori da ogni discorso. Ma come fare allora per stupire i vostri amici e preparare qualcosa di speciale senza dover ricorrere all’asporto? La risposta è davvero semplice, ed è un piccolo elettrodomestico, che sarà la svolta che cercavate. Stiamo parlando della raclette.

cena amici
La raclette renderà speciale la tua cena con gli amici. Foto di D-Vu da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

La raclette è un piccolo elettrodomestico, dotato di due piastre in genere una liscia e una a righe, e divisa in due piani. Nel piano superiore si andrà a cucinare la carne, verdure e anche del pesce, mentre nel piano inferiore, si andrà a sciogliere il formaggio. In questo modo non dovrete fare altro che mettere in tavola tutti gli ingredienti crudi e far servire i vostri ospiti. In questo modo, ognuno potrà gustare quello che desiderate e voi non sarete più costretti ad allontanarvi dalla tavola per cucinare. Un modo davvero innovativo per stupire i vostri ospiti e rendere unica la vostra serata in compagnia.

 

Impostazioni privacy