Vuoi essere alla moda in quest’autunno? Gioca d’anticipo con la nuova tendenza per le unghie che sta spopolando tra le star

Diciamo addio alle unghie estive e colorate, diamo il benvenuto alla nuova tendenza che sta spopolando tra le star per l’autunno 2021.

unghie
Segui anche tu la nuova tendenza dell’autunno 2021 per avere unghie da paura (Foto di martaposemuckel da Pixabay )

Le unghie sono la parte del corpo che le donne curano sempre di più negli ultimi anni. Si sa che una mano bella curata, con delle unghie sempre laccate con lo smalto alla moda è un ottimo biglietto da visita. Quindi abbandoniamo i colori sgargianti e fluo dell’estate e gettiamoci a capofitto nella nuova tendenza dell’autunno 2021, sarà un successo assicurato.

LEGGI ANCHE >> Con questo trucchetto il tuo smalto resisterà per un’intera settimana, il risultato è assicurato!

Tendenza unghie autunno 2021: stupisci tutti con questo nuovo smalto

unghie
Ecco i passaggi da seguire per avere unghie sempre alla moda (Foto di Yana Miller da Pixabay )

L’estate sta finendo e stiamo per aprire le porte all’autunno e non possiamo di certo farci trovare impreparate o ancora con le unghie laccate con colori sgargianti, arcobaleno, fluo e prettamente estive. Ecco perché quest’anno abbiamo ben pensato di giocare d’anticipo e portare avanti la nuova tendenza dell’autunno 2021 che sta spopolando tra le star.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Di cosa si tratta? Di una nuova tecnica di manicure: lo smalto matto. Una tendenza da seguire assolutamente per potersi portare alla pari con le star di Hollywood e con le regine di tutto il mondo. Cosa ci occorre allora per creare questo effetto opaco? Semplice:

  • Smalto semplice (dei colori che più preferiamo, anche se tendenzialmente sarebbe preferibile utilizzare quelli color nude)
  • Top coat adeguato per rendere lo smalto opaco

Basterà fare prima una manicure per eliminare pellicine in eccesso, limare le unghie e darle la forma che più desideriamo. Dopodichè applichiamo lo smalto, che può essere un semplice smalto comprato in profumeria, uno smalto a gel o direttamente uno smalto opaco.

Nel primo caso dopo bisognerà applicare un top coat adatto a rendere le unghie opache; nel secondo invece comprare un sigillante che vada bene sotto il fornetto per le unghie e che renda queste ultime opache; nel terzo semplicemente lo smalto.

 

 

Impostazioni privacy