Profumo, dove si mette? Le zone ‘strategiche’ per creare una ‘scia’ di piacere

Dove si mette il profumo? Esistono consigli davvero preziosi per voi che vorreste lasciare ogni volta una vera e propria scia di piacere: ecco i ‘punti tattici’ su cui spruzzare la vostra fragranza preferita!

Per la maggior parte delle persone, una spruzzata di profumo prima di uscire non può mai mancare. Indossiamo la nostra fragranza preferita per esprimere il nostro carattere, per lasciare il nostro segno, per far colpo su qualcuno. Gli appassionati di profumi descrivono il momento dell’applicazione come ‘magico’: chi è che non è d’accordo? Beh, Mamma style ha deciso di parlare proprio a voi che amate lasciare una scia di buon odore quando passeggiate. Sapete che è molto importante conoscere i punti del corpo migliori dove spruzzare la fragranza? Siamo qui per illustrarvi e spiegarvi, nel dettaglio, tutte le curiosità!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Profumo, dove si mette? Le zone ‘strategiche’ per creare una ‘scia’ di piacere

profumo dove si mette
In quali zone strategiche applicare il profumo: il segreto che non tutti conoscono! (fonte foto Pixabay)

Chi ama indossare il profumo dovrà assolutamente mettere in pratica questi consigli. Le fragranze vanno spruzzate nei punti di maggior affluenza sanguinea perchè la circolazione scalda le molecole: i punti tattici dunque sono quelli più caldi, dove la pelle è più sottile! Quali?

Leggi anche Capelli in disordine al mare? Prova queste acconciature, sarai in ordine ed elegante in un lampo

Le zone dunque strategiche dove mettere il profumo e farlo durare a lungo sono: collo, polsi, dietro i lobi delle orecchie, dietro le ginocchia, nell’incavo del gomito e sulla pancia! Da applicare in gocce o nebulizzata, la fragranza se applicata in questi punti tattici durerà a lungo, lascerà un piacevole ricordo di voi a chi per caso vi incontrerà! Se sei una donna, un altro punto strategico dove spruzzare il profumo è anche tra i due seni o sulla pancia. Per l’uomo invece può essere indicato applicare la fragranza sul torace o tra i gomiti.

Un altro consiglio inoltre arriva da alcuni esperti: bisognerebbe applicare il profumo vaporizzandolo ad almeno 15 cm di distanza dal corpo.

Impostazioni privacy