Acconciature da ufficio: come essere eleganti e trendy al lavoro

Quattro acconciature da ufficio: evergreen ma super efficaci! Perderete solo pochi secondi per realizzarle: sarete eleganti e trendy al lavoro, guarda il video tutorial!

Settembre è il mese di ripartenze: in quante sono tornate già in ufficio? Care donne in carriera, se volete contraddistinguervi non solo a livello professionale ma ci tenete ad essere sempre perfette e stilose, questi sono i segreti adatti a voi! Non è semplice riprendere i ritmi dopo una fantastica e meritata vacanza: purtroppo, mare, sdraio ed ombrellone sembrano essere solo un lontano ricordo. Ora è il momento di ritornare in ufficio! Come essere impeccabili sul posto di lavoro? Seguite questi preziosi consigli: vi regaliamo qualche spunto su come pettinarvi, in pochi secondi, prima di uscire la mattina!

Leggi anche Il make up del “rientro”: come truccarsi con l’abbronzatura, i preziosi consigli

Acconciature da ufficio: come essere eleganti e trendy al lavoro

Come prepararsi prima di uscire per andare al lavoro? Esistono tantissime acconciature funzionali, glam e salvavita: per realizzarle impiegherete soltanto pochi secondi. Soprattutto se siete di corsa e non avete tempo per lavare i capelli, potrete risolvere semplicemente con questi look.

Leggi anche Devi provare anche tu quest’acconciatura almeno una volta nella vita: non puoi perdetela, è uno dei trend dell’estate 2021!

Dalla semplice coda allo chignon: se fatte in questo modo sarete eleganti e trendy anche al lavoro! La prima che vi consigliamo è davvero semplicissima. Vi basterà prendere due ciocche davanti, arrotolarle e fissarle dietro. Sarete comode, senza ciuffo avanti gli occhi, e super carine!

Semplice e comoda anche la semplice coda di cavallo bassa! Se volete alzare i capelli dal collo, realizzate una coda di cavallo, fissatela con un elastico e poi arrotolate i capelli intorno. Avrete creato uno chignon elegante e glam! Infine, se volete perdere un minuto in più, dopo aver realizzato la coda di cavallo ed averla fissata, potete creare una treccia!

Ecco per voi donne in carriera quattro acconciature evergreen ma davvero funzionali e fashion!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP E BEAUTY

Impostazioni privacy