Clizia Incorvaia e l’annuncio che lascia fuori ogni dubbio: i fan sono in visibilio

Con un post tosto e dolce su Instagram, Clizia Incorvaia annuncia una dolcissima novità, insieme al compagno Paolo Ciavarro: i fan non hanno saputo contenere la gioia!

Abbiamo imparato ad amarla grazie alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip proprio per il suo carattere forte, determinato, sensibile e allo stesso tempo guerrigliero. Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina, cantautore e frontman del conosciutissimo gruppo musicale Le Vibrazioni, svela finalmente un piccolo segreto tenuto nascosto sino a questo momento. Avevamo visto la modella e attrice anche a Pechino Express proprio con l’ex marito, intenta a sfidare la vita dura e avventurosa, tipica del programma. Una donna forte, determinata e che ha sempre saputo cosa volesse dalla vita. Finalmente, in un post su Instagram dalle noti dolci e allo stesso tempo toste, ha levato ogni dubbio che già da qualche tempo girava intorno alla storia con Ciavarro. Scopriamo insieme tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, altro figlio in arrivo? Ne ‘parla’ così col suo pubblico social

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: l’annuncio social che non lascia più alcun dubbio, fan colmi di gioia!

Non vi è alcun dubbio: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro aspettano il loro primo figlio! Ad annunciarlo è stata propria la modella e attrice in un post sul suo profilo Instagram, super seguito ed apprezzato. Utilizza parole forti, dolci e allo stesso tempo agguerrite, chiarendo sin da subito di quanto sia bello mettere al mondo un figlio anche in età un po’ avanzata.

clizia incorvaia
Lo scatto protagonista del post che ritrae Clizia insieme al compagno Paolo Ciavarro, figlio della splendida Eleonora Giorgi
Fonte: Cliziaincorvaia da Instagram

Chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande , mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni‘. Sono queste le parole che la Incorvaia ha riferito a tutti coloro che sanno di essere diventate mamme o papà in un’età classificata come ‘non conforme’. Difatti aspetta il suo secondo figlio, primogenito per Paolo Ciavarro, a ben 41 anni, portati divinamente e con una classe che solo Clizia possiede. La showgirl non è alla sua prima gravidanza poiché già madre di Nina, figlia avuta dal matrimonio con Francesco Sarcina e nel post non è riuscita a contenere la gioia nel darle un nuovo fratellino o sorellina. Foto di coppia, bianco candido come protagonista della scena e la foto dell’ecografia tenuta in mano da Ciavarro, di undici anni più piccolo di lei.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

La Incorvaia conclude riferendosi ai tanti volti noti che hanno gustato la maternità in età avanzata: ‘E poi oggi vedo tante celebrity e non che hanno il primo figlio a 36, 38, 40 anni.
C’è ancora molto da fare , in una società filtrata dalle stesse donne con gli occhi dell’uomo.
Ti aspettiamo gnometto/a‘. Non ci resta che augurare a Clizia e Paolo i migliori auguri per una famiglia meravigliosa che presto si allargherà!

Impostazioni privacy