Elisabetta Canalis, altro figlio in arrivo? Ne ‘parla’ così col suo pubblico social

In un post sul suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis ha parlato dell’eventualità di un altro figlio e la risposta conferma ai fans tutte le sue intenzioni! Scopriamo i dettagli

Elisabetta Canalis, classe 1978, volto storico di Striscia la Notizia per essere stata la Velina insieme a Maddalena Corvaglia e ad oggi modella, showgirl e mamma, ha rivelato un importante dettaglio su un possibile nuovo figlio in arrivo. Il suo volto era già famoso negli anni 2000 per i suoi stacchetti di danza insieme alla collega ed amica e si è di certo affermata in questo campo grazie alla sua bellezza naturale e dolcezza unica. Sarda per eccellenza e dai tratti mediterranei decisi ma morbidi, molti la ricorderanno durante la conduzione del Festivalbar cui lei ha più volte espresso il desiderio di volerlo rilanciare in televisione. Eppure sul suo profilo Instagram, tramite la funzione Fammi una domanda, un fan ha chiesto se ci fosse la possibilità di mettere al mondo un altro figlio. La risposta è arrivata chiara e decisa a tutti. Scopriamola insieme!

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, sane abitudini sin dalla colazione: cosa mangia per tenersi in forma?

Elisabetta Canalis: nuovo figlio in cantiere? La risposta della showgirl spiazza tutti

Elisabetta Canalis, volto noto a tantissimi italiani e conosciuta anche all’estero per la sua relazione con l’attore George Clooney è tornata a parlare di figli e lo ha fatto con una risposta che forse qualche fan non si aspettava. Già nel 2020 la showgirl aveva affermato in una diretta Instagram con il Corriere della Sera di non volere altri figli, concentrandosi piuttosto sulla figlia Skyler Eva affinché potesse proteggerla dal sistema mediatico. La Canalis vive ormai da tempo a Los Angeles insieme al medico e marito Brian Perri e da cui ha avuto la piccola Skyler. Ma cosa avrà risposto quest’anno alla domanda di fare un nuovo bambino?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Alcuni lo avranno di certo capito, altri ancora no ma la showgirl non ha alcuna intenzione di mettere al mondo un altro piccolo Perri al momento ed infatti la risposta alla domanda su Instagram è davvero netta: è un grandissimo No con tanto di N maiuscola ed emoticon che ride a crepapelle. Insomma, per la Canalis adesso, l’idea di un nuovo piccolino non sembra neanche affacciarsi alla mente, infatti già l’anno scorso aveva affermato che l’unico nuovo arrivato era solo il piccolo Nello, cagnolino adottato in un canile sardo. Chissà, magari prima o poi ci svelerà una dolce sorpresa? Intanto Elisabetta si gode la compagnia di Skyler che proprio nel 2020 ha visto per la prima volta il suo ‘esordio’ sui social.

Impostazioni privacy