Belen Rodriguez, sane abitudini sin dalla colazione: cosa mangia per tenersi in forma?

Belen Rodriguez, la sua colazione speciale per mantenersi in forma senza rinunciare al gusto: il buongiorno si vede dal mattino. 

Belen Rodriguez colazione
La colazione di Belen Rodriguez: ecco come si mantiene in forma. Fonte foto: screenshot instagram

Belen Rodriguez da sempre attivissima sui social, non ha mai nascosto ai suoi fan, di prediligere uno stile alimentare sano. La bellissima show girl inoltre, ha spesso condiviso sui suoi canali social ufficiali, i momenti in cui si allena. Infondo si sa, per avere un fisico invidiabile come il suo, ci vuole costanza e dedizione, cose che di certo non sono mai mancate alla neo mamma Belen. Infatti, ancora una volta, è riuscita a stupire tutti, mostrandosi in perfetta forma nonostante siano passati soltanto poche settimane dalla nascita della sua piccola Luna Marì. Ma qual’è il suo segreto di bellezza? O meglio, cosa fa per mantenersi così in forma ed avere una silhouette invidiabile?

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: è in forma smagliante! A 12 giorni dal parto, il suo segreto di bellezza

Belen Rodriguez, i buoni presupposti a partire già dalla prima colazione

Il parto, è un evento che trasforma il corpo di ogni donna, lo modifica per 9 mesi per permettere alla nuova vita di crescere e di nascere. Così è stato anche per la bellissima Belen Rodriguez, che, nonostante non si sia spesso mostrata con il pancione sui social, nei pochi scatti visibili, ha sfoggiato con fierezza le sue ‘generose’ forme. Ma, nonostante abbia partorito la piccola Luna Marì da nemmeno un mese, Belen si è subito dedicata al suo lavoro, portando con sè la sua amatissima bimba sul set di “Tu si que Vales”. Quello che ha lasciato tutti di stucco però, è stato vedere come sia in una forma già perfetta e smagliante. Il suo fisico sembra non aver affatto risentito della gravidanza. Ma qual’è il suo segreto?

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Nulla di così complicato anzi, è stata lei stessa, attraverso il suo profilo Instagram, a mostrare le sue sane abitudini alimentari a partire già dalla prima colazione. Infatti, attraverso delle storie, ha mostrato a tutti i suoi fans cosa preferisce mangiare di prima mattina. Per lei una colazione ricca e abbondante con frutta fresca, spremuta d’arancia e latte e cerali, il tutto accompagnato da un buon libro.

Belen Rodriguez colazione
Anguria e banana: è questa la colazione perfetta per Belen Rodriguez. Fonte Foto: screenshot Instagram.

Una bella porzione di frutta di stagione, è quello che preferisce mangiare la bellissima Argentina per affrontare la giornata. Insomma è proprio il caso di dire ‘quando il buongiorno si vede dal mattino’. E d’altronde se questi sono i risultati, come poterle mai dare torto.

Impostazioni privacy