Belen Rodriguez: è in forma smagliante! A 12 giorni dal parto, il suo segreto di bellezza

Dopo appena 12 giorni dal parto, Belen Rodriguez torna in forma  smagliante ad allenarsi: il suo segreto? Ce lo rivela Martina, la sua personal trainer!

Domenica 11 Luglio i profili Instagram di Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono andati in visibilio. Nasce Luna Marì, secondogenita per la showgirl e primogenita per l’ex hairstylist e ad attuale fotografo professionista. Una figlia voluta e cercata e la gioia è stata talmente tanta da condividere proprio dopo la nascita una foto che la descrive in pieno, con tanto di peso e altezza. Eppure, dopo appena 12 giorni dal parto, Belen ha pubblicato alcune storie molto interessanti che la ritraggono ad allenarsi in compagnia della sua personal trainer: Martina. E’ proprio lei ad aver svelato il suo segreto di bellezza, scopriamolo insieme!

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: è nata Luna Marì! I fans esplodono di gioia

Belen Rodriguez è in perfetta forma già dopo 12 giorni dal parto: il suo segreto ce lo svela Martina, la sua persona trainer

Nonostante il parto imminente, la showgirl argentina ha deciso tra i suoi tanti impegni di mamma di tornare al lavoro presentandosi con una forma smagliante alle riprese della nuova stagione di Tu si Que Vales e proprio in questo caso si sono visti i risultati dell’allenamento, ripreso dopo solo 12 giorni dalla messa al mondo di Luna Marì. Sappiamo ovviamente molto bene quanto l’attività fisica per Belen sia sempre stata importante e infatti anche dopo il parto di Santiago, suo secondogenito avuto dalla precedente relazione con l’ex ballerino di Amici Stefano di Martino, non aveva perso ulteriore tempo nel ritornare alla carica con gli allenamenti. Eppure stavolta l’allenamento sembra diverso, scopriamo perché

Belen allenamento
Belen si allena 12 giorni dopo il parto

 

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

A parlare del suo allenamento è proprio la sua personal trainer Martina che possiamo trovare su Instagram con il nome di Martitrainer. L’allenatrice ci svela che già durante tutta la gravidanza la showgirl non aveva smesso di allenarsi prediligendo il pilates ed è stato proprio questo il suo segreto di successo. Difatti questa tipologia di allenamento è particolarmente indicata per chi aspetta un bambino poiché tiene attivi i muscoli, li tonifica e allo stesso non stressa l’intero corpo, visto il workout a bassa intensità.

Per il primo parto di Belen, la showgirl era tornata quasi subito in palestra mentre stavolta la osserviamo in tenuta da lavoro, canottiera morbida e pantaloncini e all’aria aperta insieme a Martina. La Rodriguez inoltre aveva affermato di aver preso circa 1 kg al mese ma la sua positività non manca mai un colpo. Infatti Martina ha scritto in una delle sue stories di essere molto contenta ad allenarla perché parte già da una forma smagliante e la sua allegria sta portando ottimi risultati. Che dire? Belen non ne sbaglia mai una!

 

Impostazioni privacy