Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: è nata Luna Marì! I fans esplodono di gioia

E’ nata Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Sinalbese e spuntano già i primi scatti della piccola, i fans sono in visibilio!

E’ di appena due giorni la piccola e dolce Luna Marì, secondogenita di Belen Rodriguez e primogenita di Antonio Spinalbese. La coppia formata l’Estate scorsa non ha voluto perdere tempo e appena quattro mesi dopo l’inizio della relazione hanno comunicato al mondo la gravidanza di Belen. I due non hanno saputo contenere la gioia immensa della nascita della piccola tanto da pubblicare dopo appena qualche ora i primi scatti che la ritraeva con Belen ancora in ospedale. Mentre per Antonio Spinalbese questa è a tutti gli effetti la sua primogenita, per la showgirl invece no, difatti è madre anche del primo figlio Santiago De Martino, avuto dall’ex marito e ballerino di Amici Stefano De Martino. Il messaggio lasciato sui social da parte della coppia ha mandato in visibilio tutti i fans che non hanno tardato a porre tutti i loro auguri. Scopriamo meglio i dettagli

LEGGI ANCHE: Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli: quanti figli hanno e da quanto tempo stanno insieme

E’ nata Luna Marì, la figlia di Belen e Antonino, sui social i primi scatti della dolcissima piccola

Luna Marì, 12/07/2021 2.9 kg nata alle 12.47 am parto naturale.” Sono queste le prime parole dedicate al post Instagram della showgirl sulla propria figlia, Luna Marì avuta con Antonino Spinalbese, fotografo professionista ed ex hairstylist. La coppia formata l’Estate scorsa aveva annunciato dopo appena quattro mesi di relazione la gravidanza della piccola Luna e nonostante le grandi critiche subite per via della differenza d’età dei due(Spinalbese ha ben 11 anni in meno di Belen), la coppia in questo momento sembra essere più felice che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)


SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Grazie a tutti per gli auguri. Siamo di una felicità indescrivibile!“, continua il post su Instagram che ritrae la piccola appena nata in bianco e nero. Belen in realtà non è alla prima gravidanza, difatti ha avuto Santiago, primogenito insieme all’ex marito Stefano De Martino con cui hanno mantenuto dei buoni rapporti. L’abbiamo vista tante volte nelle sue storie su Instagram, profilo molto attivo, dove ritraeva i momenti insieme al pancione e al piccolo Santiago e finalmente possono stringere tra le braccia la loro piccola Luna Marì che a detta di Antonino nel suo primo post dedicatole afferma ‘profumare di felicità‘. Siamo sicuri che la showgirl non mancherà nel farci vedere ancora e sicuramente presto altri scatti della piccola e dolcissima Luna Marì!

Impostazioni privacy