Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli: quanti figli hanno e da quanto tempo stanno insieme

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli: quanti figli hanno insieme e da quanto tempo sono sposati, i dettagli che non ti aspetti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli; quanti figli hanno (instagram)

Paolo Bonolis è certamente uno dei conduttori più amati del panorama televisivo italiano. Irriverente, spiritoso e pungente, la sua simpatia è famosa in tutto il settore televisivo e i suoi programmi sono tra i più amati dagli italiani. Basti pensare che ormai sono molti anni che il successo di Ciao Darwin è conosciuto non solo in Italia, ma anche all’estero, dov’è un programma molto apprezzato. Nonostante la pandemia, si è pensato di proporre le repliche anche l’anno scorso e anche queste hanno un successo incredibile ogni volta. Come Paolo stesso ha dichiarato in più e più occasioni, però, la vera fortuna nella sua vita, sono l’amore di figli e quello della moglie Sonia Bruganelli, con cui condivide anche il lavoro. I due coniugi infatti lavorano gomito a gomito ormai da diversi anni, fondando insieme anche un’agenzia che gli porta non poche soddisfazioni. Sono ormai diversi anni che stanno insieme e dalla loro storia d’amore sono nati anche dei figli. 

LEGGI ANCHE: Guenda Goria, spunta la foto da bambina: impressionante, non lo avreste mai immaginato

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli: quanti figli hanno e da quanto tempo stanno insieme

Come vi dicevamo qualche rigo più su, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno insieme da diversi anni, precisamente dal lontano 1997, quando si sono conosciuti per lavoro. La Bruganelli è infatti un’imprenditrice e una produttrice televisiva, i due hanno iniziato a frequentarsi, per poi decidere di intraprendere una relazione. Cinque anni più tardi, nel 2002 convolano a nozze.

Dalla loro unione nascono tre figli: Silvia, Davide e Adele. Silvia è una ragazza solare, ormai maggiorenne, che ha avuto un’infanzia piuttosto particolare. Da bambina infatti fu operata al cuore per un problema cardiaco. Adesso è cresciuta, è in salute ed è la gioia dei genitori, insieme agli altri fratelli. Davide ha invece poco più che 15 anni, è molto studioso e ama il calcio. Adele è la piccolina di casa e sembra essere quella con il carattere più somigliante a papà Paolo, vivacissima e davvero molto simpatica. Prima di avere tre figli con la Bruganelli, Paolo vi ricordiamo aver avuto anche altri due figli dal suo precedente matrimonio.

Impostazioni privacy