Problemi con tua suocera? Forse è di uno di questi Segni per questo non vi prendete!

La maggior parte delle donne ha problemi con la propria suocera. Sarà per la competitività tra donne? Il pensiero che il suo bambino sia stato accalappiato da un’altra? Che non riceve più le giuste attenzioni perché ci sei tu? Se è di uno di questi segni seppellisci l’ascia di guerra tanto non cambierà mai!

gelosia
Non lasciarti intimorire, tua suocera è gelosa di te ma anche tu puoi darle del filo da torcere! (Foto di Thomas Wolter da Pixabay)

Tutte le donne vorrebbero avere un bel legame con la propria suocera. Eppure, ciò non accade quasi mai. Per quanto piccoli, si creano sempre delle tensioni e dei litigi che possono compromettere per sempre i vostri rapporti. Purtroppo, se tua suocera è di uno di questi segni non poteva andarti peggio, potresti non riuscire mai ad andarci d’accordo.

Leggi anche: Tutto quello che non sapevi sui Segni Zodiacali: alcuni sono davvero molto particolari

Non vai d’accordo con tua suocera? Se è di uno di questi Segni Zodiacali ti aspettano giorni difficili!

segni
Pensaci bene prima di reagire alle sue provocazioni altrimenti potresti peggiorare la situazione. Potreste essere amiche se fai come ti dico! (Foto di Gisela Merkuur da Pixabay)

Leggi anche: Se gli dici qualcosa se lo legheranno al dito: con questi Segni Zodiacali non si può scherzare!

Fidati, per quanto tu ti possa impegnare con lei ed essere una donna adorabile se tua suocera è di uno di questi segni sarà difficilissimo il vostro rapporto. Ti vedrà sempre come un nemico e agirà di conseguenza mettendo anche a repentaglio la tua storia d’amore. Di seguito la classifica delle suocere più odiose dello zodiaco:

  • Al quarto posto troviamo l’Ariete: all’inizio ti sembrerà la suocera migliore del mondo ma, non appena suo figlio ti porterà all’altare tutto cambierà. Comincerà a competere con te per ricevere tutte le attenzioni che crede tu le abbia portato via. Non farci caso e lascia che abbia ciò che vuole altrimenti sarà guerra aperta su tutti i fronti. Non stupirti se si presenterà all’improvviso a casa vostra, la sua impulsività non ha limiti.
  • Al terzo posto ci sono i Gemelli: è il segno più controverso per eccellenza in quanto ha due personalità. Noterai, fin da subito, che tua suocera è molto astuta e cercare di avere un buon rapporto con lei è una causa persa. Studierà ogni tua mossa ma, se sei una brava persona, non riuscirà a negarlo. Ti metterà spesso alla prova per capire se provi dei sentimenti sinceri per suo figlio. Puoi legare con lei in un solo modo cercando di capire come ragiona. In questo modo, potrai farle sentire che siete sulla stessa lunghezza d’onda e potrete comunicare in maniera costruttiva.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Al secondo posto troviamo il Toro: è molto legata alla sua famiglia che cercherà di proteggere sempre e a qualunque costo. Una suocera di questo segno pretende che tratti il figlio come farebbe lei, prendendoti cura di lui in qualunque caso e in qualsiasi modo. Per capire se sei “degna” di lui, ti farà pressioni continuamente e ti criticherà per quelle che crede siano delle tue mancanze. È molto invadente quindi preparati ad averla sempre tra i piedi. Non intrometterti mai nel suo rapporto con il tuo partner altrimenti non riuscirai mai a farti perdonare. Evita equivoci e fraintendimenti, meglio essere chiara e sincera con lei.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: la donna di questo segno è molto sensibile e si sente molto legata alla sua famiglia. Il rapporto con suo figlio è così forte che non riuscirà ad accettarti subito. Ci vorrà molto tempo prima che capisca che ormai le cose sono cambiate. Quindi, preparati a frecciatine, battute cattivelle e ad affrontare situazioni molto difficili. Cerca di essere sempre dolce e gentile con lei, una volta che non ti considererà più come una minaccia potreste diventare grandi amiche.
Impostazioni privacy