Tutto quello che non sapevi sui Segni Zodiacali: alcuni sono davvero molto particolari

L’oroscopo può dirci molto sul carattere delle persone e dovresti proprio usarlo per scoprire come comportarti con loro. Alcuni comportamenti di questi Segni destano davvero tanto stupore e curiosità!

segno
Sei sicura di sapere proprio tutto di lui oppure indossa una maschera anche con te? (Foto di 5598375 da Pixabay)

Tutti noi abbiamo delle stranezze che ci rendono unici e speciali. Tuttavia, queste caratteristiche possono accumunarci anche ad altre persone. In particolare, i nati sotto queste stelle hanno tutti qualcosa di strano in comune e sono certa che ti rispecchierai nella descrizione del tuo segno e che riscontrerai delle somiglianze anche tra amici, familiari e conoscenti.

Leggi anche: Da un giorno all’altro potrebbe lasciarti se è di uno di questi Segni: ti ama ma…non tornerà

Le stranezze dei Segni Zodiacali: non immagini cosa ho scoperto, è sconcertante!

nascondere
Ti svelo tutto quello che ti nasconde! (Foto di InspiredImages da Pixabay)

Leggi anche: L’oroscopo ha sempre sbagliato con te? Questa è una scoperta che potrebbe cambiarti la vita

Non si finisce mai di conoscere a fondo qualcuno e di leggergli dentro chiaramente. Anche se siete insieme da una vita è molto probabile che tu non sappia proprio tutto. Alcune cose le tiene nascoste ed ecco cosa ho scoperto:

  • Ariete: spende molti soldi senza pensarci, è impaziente e per questo tende a non riflettere più di tanto quando desidera qualcosa lasciandosi trascinare dagli impulsi. Non si fa spesso tatuaggi e piercing anche se lo affascina vederli su altre persone, questo suscita in lui una fortissima attrazione.
  • Toro: anche questo segno adora lo shopping, in particolare gli piace acquistare cibo, dolci e oggetti raffinati. Incredibilmente, è attirato da chi lo contrasta e che non gli dà mai ragione, il Toro vede questo aspetto come una sfida, un continuo scontro testa a testa che non permette alla noia di invadere la sua routine.
  • Gemelli: non reggono le persone che parlano o si muovono piano. L’incredibile energia che lo pervade non gli permette di sopportare chi non è in grado di stare al suo passo. Vuole sempre avere il controllo di ogni situazione, soprattutto se è una cosa nuova e che gli crea delle tensioni.
  • Cancro: dorme molto più degli altri segni in quanto ci sono periodi che affronta con molta energia finendo poi per doversi ricaricare. La cosa che odia di più al mondo è deludere qualcuno a cui tiene. Vive un po’ troppo di ricordi e il suo essere nostalgico lo porta a raccontare del suo passato anche quando si tratta di parlare al proprio partner di una vecchia fiamma. Naturalmente, ciò crea tensioni e motivi di rottura in moltissimi casi.
  • Leone: non metterà mai in discussione le proprie convinzioni. Nessuno riuscirà a fargli cambiare idea quando prende posizione. A volte, assume atteggiamenti fin troppo teatrali e drammatici, forse per il suo forte desiderio di farsi notare ovunque e da chiunque.
  • Vergine: gli piace circondarsi di persone energiche da cui può prendere spunto e coraggio per fare nuove esperienze. Tra tutti i segni è quello più propenso all’ascolto e sa essere davvero un grande amico dando preziosissimi consigli. Nei rapporti di coppia cerca sempre di essere il partner dominante, per riuscirci farà leva sul senso di colpa della persona amata.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Bilancia: non si farà problemi nel cambiare un po’ i suoi atteggiamenti per sedurre qualcuno. Questo può essere un grande problema in quanto l’altro non riesce mai ad “inquadrare” realmente questo segno. A volte, si comporta come un bambino capriccioso ma solo per imporre il suo modo di essere.Scorpione: anche se può sembrare forte caratterialmente in realtà ha il timore di soffrire. Per questo, è difficilissimo che riesca a fidarsi di qualcuno se non dopo molte dimostrazioni. La cosa che più odia sono le bugie: non mentirgli mai perché lo scoprirebbe subito grazie al suo incredibile intuito ed è inutile implorare il perdono, chiuderà con te per sempre.
  • Sagittario: quando deve affrontare un problema preferisce non dire nulla e agire da solo. Per lui l’amicizia è più importante dell’amore e, addirittura, della famiglia. Non sopporta la routine e la noia per questo cerca sempre un modo per fare nuove esperienze.
  • Capricorno: nasconde sempre le proprie emozioni perché è un gran pessimista e sa che gli altri potrebbero criticare questo suo modo di fare. Non si lascia condizionare troppo dal passato bensì preferisce vivere il presente e pensare al futuro con un atteggiamento concreto ma anche timoroso.
  • Acquario: è davvero difficile avere a che fare con questo segno perché non riesce ad essere indipendente senza dare l’impressione di essere distaccato. Non metterà mai al primo posto gli altri perché la sua priorità è pensare a sé stesso. Odiano dover pulire e riordinare la casa perché preferisce di gran lunga occuparsi di altre attività!
  • Pesci: la sua personalità è molto solare e sorride sempre alla vita. Ciò lo rende magnetico ed è difficile che qualcuno non lo noti e gli si avvicini. È pieno di fantasia per questo ama tanto dormire: nei sogni può dare libero sfogo alla sua infinita immaginazione.
Impostazioni privacy