Non è l’amore che è cieco ma la gelosia: questi Segni sono proprio dei gran gelosoni e non tutti riescono a sopportarli!

Si dice sempre che l’amore è cieco e non c’è cosa più vera di questa anche se anche la gelosia proprio non scherza. Per alcune persone è così forte da diventare addirittura irrazionale che le porta a vedere situazioni che non esistono. Questi Segni Zodiacali non sanno cosa vuol dire la parola fiducia e il sospetto si annida sempre nella loro mente.

segni
Nessuno vorrebbe essere tradito ma questi Segni Zodiacali lo sospettano di continuo e vedono cose che davvero non esistono! (Foto di Thomas Wolter da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Quando il tuo partner è geloso di te può voler significare che prova dei sentimenti molto forti e che ci tenga davvero. In questo senso, la gelosia è semplicemente una manifestazione d’amore. Ma, quando si comincia ad esagerare e vedere nero in ogni situazione allora la ragione svanisce e ci si ritrova in balia dei propri sentimenti. Un’eccessiva gelosia porta ad avere una vita di coppia stressante, frustrante e che avrà un termine, prima o poi perché entrambi i partner non saranno mai davvero felici insieme.

Leggi anche: I soldi non fanno la felicità ma… questi Segni, quando piangono, lo fanno in un castello e non in un bilocale!

La gelosia di questi Segni Zodiacali non ha eguali: in loro si instillano dubbi di continuo e non cambieranno mai!

segno
Puoi rassicurarli, dargli mille attenzioni ma non si fideranno mai al 100% di te! (Foto di p2722754 da Pixabay)

Leggi anche: E qui casca l’asino: non ti fidare di questi Segni Zodiacali, tendono a deludere sempre le aspettative degli altri e non mantengono mai le promesse!

Questi Segni sono gelosi verso il loro partner per diverse ragioni e spesso manifestano i loro timori con sceneggiate degne dei migliori film. Purtroppo, questo loro carattere non a tutti riesce di sopportarlo, anzi è davvero difficile stargli vicino. Scopriamo subito la nostra classifica:

  • Al quinto posto troviamo la Vergine: è un segno molto meticoloso e pignolo per questo non sopporta non avere il controllo di una situazione. Ostenta sicurezza ma in realtà è molto insicuro e per questo tende ad una fortissima gelosia e possessività nei confronti del proprio partner.
  • Al quarto posto c’è il Cancro: dall’animo sensibile e sempre in cerca di attenzioni, se non ne riceve per qualche motivo comincia a far lavorare la fantasia. È insicuro, in primis, di sé stesso ma anche degli altri e quando si lascia prendere dalla gelosia non c’è ragionamento che possa calmarlo.
  • Al terzo posto troviamo l’Ariete: è il segno più orgoglioso di tutti e per questo quando non è al centro del mondo di chi ama può diventare molto possessivo e fare scenate senza un vero perché.
  • Al secondo posto c’è il Capricorno: sta sempre sull’attenti perché ha una natura molto sospettosa. Vuole avere sempre il controllo e per questo non accetta di essere messo da parte e ad ogni azione sospetta seguirà una gran bella scenata.
  • Al primo posto della nostra classifica c’è lo Scorpione: è molto passionale e non ha il pieno controllo delle proprie emozioni. Anche per non aver risposto ad una semplice telefonata è capace di fare un vero e proprio interrogatorio al suo partner. Nei casi in cui sospetta di essere tradito potrebbe addirittura pedinarlo come in un film di spionaggio.
Impostazioni privacy