E qui casca l’asino: non ti fidare di questi Segni Zodiacali, tendono a deludere sempre le aspettative degli altri e non mantengono mai le promesse!

Quante volte qualcuno ti ha deluso? Quante volte una persona a cui tieni non ha mantenuto una promessa? Adesso basta, devi sapere come proteggerti ed io posso aiutarti: non ti fidare di questi Segni Zodiacali!

delusione
Non cercare il loro aiuto perché non verranno mai in tuo soccorso! (Foto di Andres Ospina da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Scommetto che sei una di quelle persone che si fa sempre in quattro per gli altri, quando qualcuno ti chiede una mano non esiti nemmeno per un istante prima di agire. Purtroppo, non tutti sono come te e devi imparare a distinguere le persone affidabili da quelle che invece non sanno cosa significano le parole “puoi contare su di me”. Basta con le delusioni e i pianti, non puoi proprio fidarti di questi segni!

Leggi anche: Il fascino del ribelle non ha eguali: scopri se c’è anche il tuo Segno tra i ‘ragazzacci’ dello Zodiaco!

Questi Segni Zodiacali sono inaffidabili: non chiedergli mai un favore perché non arriveranno a salvarti!

promesse
Questi Segni Zodiacali sono completamente inaffidabili: non credere più alle loro false promesse! (Foto di Here and now, unfortunately, ends my journey on Pixabay da Pixabay)

È orrendo quando qualcuno a cui vuoi bene ti delude, eppure tu gli dai un’altra possibilità, e ancora e ancora ma non cambia nulla ed è sempre la stessa storia. L’inaffidabilità ce l’hanno per vizio e non verranno mai in tuo soccorso. Di loro devi diffidare per evitare brutte sorprese, vediamo la nostra classifica:

  • Al quinto posto troviamo i Gemelli: questo segno non è particolarmente affidabile perché in realtà si dimentica completamente delle sue promesse. Lunatico e sempre pieno di progetti, si lascia facilmente trascinare in molte situazioni contemporaneamente finendo per non concludere nulla e deludere tutti.
  • Al quarto posto c’è la Bilancia: non solo questo segno non mantiene mai le promesse ma le usa per raggiungere i suoi scopi consapevole di mentire. Non esiste cosa peggiore che approfittarsi della buona fede e della fiducia degli altri.
  • Al terzo posto troviamo il segno del Cancro: sensibile e sempre in cerca di attenzioni, non riesce a far altro che preoccuparsi sempre e solo per sé stesso. Per questo motivo, meglio non credere alle sue promesse.

Leggi anche: Sono l’anima della festa: questi Segni Zodiacali non possono mancare nel tuo gruppo di amici, sono un vero spasso!

  • Al secondo posto c’è lo Scorpione: quando si arrabbia può diventare molto cattivo e manipolatore. Se, in passato, avete avuto degli screzi non credere che li abbia superati. Ti prometterà di tutto per poi non mantenere la parola data, lo farà di proposito solo per vendicarsi di te e lasciarti nei guai.
  • Al primo posto si classifica l’Ariete: il suo carattere impulsivo non combacia con la parola “promessa” perché d’improvviso potrebbe cambiare programmi e dimenticarsi completamente di ciò che vi siete detti. Se sei in difficoltà non pensare che venga in tuo aiuto, durante il tragitto potrebbe essere tentato dal fare qualcos’altro.

 

 

Impostazioni privacy