Un sacchetto, acqua e un oggetto che ti sorprenderà: con questo trucco le zanzare e le mosche staranno alla larga!

Con questo trucco geniale le zanzare e le mosche non guarderanno nemmeno casa tua e potrai dormire sonni tranquilli. Ti servono pochissime cose che hai sicuramente in casa!

insetti
Con questo metodo semplice ma efficace, avrai la casa libera a qualsiasi insetto volante! (Foto di Harry Strauss da Pixabay)

L’estate è una stagione bellissima, peccato che sia il periodo più “caldo” anche per gli insetti. Non devi per forza intrappolarli e ucciderli anche perché non eviteresti che invadano la casa prima di sterminarli. Con questo metodo, invece, risolverai il problema alla radice e senza mietere vittime.

Leggi anche: Pulire casa in estate è un dramma: fa troppo caldo! Ma con questo trucchetto ti insegno a farlo in 5 minuti

Con questo trucco mosce e zanzare scapperanno via ad ali spiegate: ci vogliono solo 5 minuti e 3 oggetti impensabili!

monetine
Guarda cosa succede se inserisci delle monete in un sacchetti pieno d’acqua: è sconvolgente! (Foto di Olya Adamovich da Pixabay)

Leggi anche: Se hai fatto questo sogno significa che stai per dare una svolta alla tua vita, sei proprio fortunata: leggi qui!

Questo metodo è molto antico e per nulla costoso, anzi, userai dei semplicissimi oggetti che non puoi non avere in casa. Questo è il rimedio della nonna che avresti voluto sapere anni fa per evitare fastidiosi ronzii e irritanti punture. Basta con le trappole, i veleni e gli spray, finora hai vinto solo delle piccole battaglie ma con il mio trucco vincerai la guerra. Ti spiego subito cosa ti serve:

  • Sacchetti trasparenti con chiusura ermetica.
  • Acqua del rubinetto.
  • Monetine di rame ( i centesimi vanno benissimo).
  • Sale e succo di limone (facoltativi).

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Preparerai un efficace dissuasore di insetti volanti senza fare del male a nessuno, compreso l’ambiente. Dovrai semplicemente seguire questi passaggi:

  1. Riempi dei sacchetti di plastica con della semplice acqua di rubinetto e infilaci all’interno delle monetine, cinque o sei dovrebbero bastare.
  2. Chiudi e appendi le buste fuori dalla porta e fuori dalle finestre. La luce  del sole si rifletterà sulle monetine confondendo gli insetti e facendogli perdere l’orientamento. Non sapendo cosa fare, si orienteranno di nuovo con il sole e si allontaneranno.
  3. Per massimizzare l’effetto, ti consiglio di posizionare i sacchetti vicino a delle fonti di luce artificiali come lampade o faretti così da evitare l’intrusione degli insetti non solo di giorno ma anche di notte.
  4. Per rendere le monete più brillanti e luccicanti, inserisci nell’acqua anche del succo di limone e del sale. Mescola bene per far sciogliere il sale e amalgamare gli ingredienti.

 

 

 

Impostazioni privacy