Se son rose fioriranno! Scopri se sarà soltanto un flirt estivo o ti amerà per sempre: occhio a questi particolari

Quello che stai vivendo è un semplice flirt estivo oppure è l’inizio di qualcosa di serio e duraturo? Ti basterà davvero poco per capirlo. 

flirt estivo
Flirt estivo? Se fa così è vero amore. Foto di silviarita da Pixabay

Estate, tempo di amore e di passione, dove la spensieratezza è complice per far sbocciare nuovi amori. Ma sarà davvero così? Quello che state vivendo è qualcosa di profondo oppure si ridurrà ad un semplice flirt estivo? Una cosa è certa, se non avete voglia di prendere impegni e volete soltanto divertirvi e godervi questi momenti, allora possiamo fare ben poco per voi. Ma, se invece siete predisposti a creare qualcosa di serio e duraturo, allora siete nel posto giusto. Infatti, tra poco vi sveleremo alcuni segni e alcuni comportamenti da tenere sotto controllo, per capire se lui o lei, pensano a voi per il futuro o vogliono soltanto limitarsi al classico flirt estivo.

LEGGI ANCHE: È vero amore? Scoprilo con questo metodo geniale e scegli cosa fare: l’affinità non è una sciocchezza!

Flirt estivo? Scoprilo osservando questi comportamenti e ti sarà tutto chiaro

In estate la voglia di divertirsi e di svagarsi, prende il sopravvento su tutto il resto. La mente è libera dagli impegni di tutti i giorni ed è più predisposta nello stringere nuove relazioni. Ed è proprio quando si è in vacanza, che non è raro veder sbocciare nuovi amori. Ma se prima di coinvolgervi al cento per cento, volete avere la certezza che non sia un semplice flirt estivo, allora dovete osservare questi comportamenti. Tenete d’occhio queste cose e capirete se ci sarà futuro o no.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

flirt estivo
Sarà sol un flirt estivo? Scoprilo subito! Foto di silviarita da Pixabay

La prima cosa che dovrete tenere d’occhio, sarà il suo comportamento in presenza degli amici. Se vi terrà sempre al cento dell’attenzione e vi presenterà a loro, allora siete ad un buon punto di partenza. Altra cosa importante, nonostante siate in vacanza, vuole sempre avervi al suo fianco? Anche questo è un segnale molto importante e positivo. E se poi durante i vostri discorsi, esce la famosa parolina ‘noi’, allora il gioco è fatto. Sarà cotto/a di voi. Ma non finisce qui, perché la vera prova del nove, sarà appena tornerete a casa. Vi cerca continuamente? Vi chiama e condivide con voi la sua giornata, ma soprattutto non vede l’ora di vedervi? Allora potete urlare a gran voce che non siete un semplice flirti estivo e che se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy