‘Confetti nails’, è questa la moda unghie 2021 che sta letteralmente impazzando quest’estate: e tu cosa aspetti? Falle subito!

Ti piace avere unghie alla moda? Prova questo effetto che sta spopolando sul web e non solo: sarai l’invidia di tutte, vedrai che spettacolo. 

moda unghie
Moda unghie 2021, per essere fashion anche in estate. Foto di Clamy Cosmetics da Pixabay

Non rinunciare ad essere alla moda nemmeno in estate. Sfoggia unghie curate e perfette, prova questo effetto che sta spopolando letteralmente e sarai tu la regina della spiaggia. Dimentica colori fluo, monocromatici e disegnini vari, è questo il vero trend dell’estate. Basteranno pochi attimi ed avrai delle unghie da fare invidia alla più fashion della spiaggia. Darà libero sfogo al colore, al luccichio, una ventata di buon umore che parte già dalle mani. Sono tanti i modelli da prendere come spunto e stasera noi di mammastyle vi parleremo della ‘confetti nails’. Nulla da vedere con i soliti confetti commestibili vi assicuriamo, ma il risultato che otterrete sarà davvero ‘waw’ e quando lo vedrete non crederete ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE: La tua estetista non può darti appuntamento? Non disperare, elimina il semipermanente da sola senza danneggiare le unghie!

Moda unghie 2021? Prova anche tu la ‘confetti nails’ e non crederai ai tuoi occhi

Sono sempre di più le donne che scelgono di approcciarsi al mondo della nail art. Questo trattamento, non consiste solo nel mettere il classico smalto, ma è una vera e propria arte, dove si può dare libero sfogo alla fantasia, con disegni e applicazioni di ogni forma e dimensione. Il classico smalto smorto, ormai è solo un lontano ricordo. Ed è proprio la tendenza di quest’estate che ha dato un ulteriore botta di colore. Un trend che sta spopolando tra le giovanissime, che hanno deciso di sfoggiare questa moda per l’estate 2021.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Stiamo parlando della ‘confetti nails’, che consiste nello sfoggiare unghie coloratissime, che vanno dal classico bianco, ai colori pastello come rosa, azzurro, glicine, verde. Il tutto impreziosito dall’aggiunta di glitter o di piccoli pois. Potranno essere presenti anche dei coloratissimi brillantini. Si può variare dal semplice disegnino, a vere e proprie applicazioni.

moda unghie
Moda unghie 2021? Colore, colore e ancora colore. Foto di Clamy Cosmetics da Pixabay

La confetti nails, potrà essere applicata su un solo dito, oppure scegliere di farla su tutte le dita. Una sola parola è d’obbligo…colore! Infondo siamo in estate, quindi è il momento perfetto per osare. 

Impostazioni privacy